La bella attrice romana non nega l’evidenza catturata dai fotografi, e ammette che tra lei e l’ex concorrente del Grande Fratello c’è una complicità speciale che, a quanto sembra, è sfociata in una passione incontenibile.
Sabrina Ferilli si conferma ancora una volta verace e passionale, lungi da lei il volersi contenere all’interno di schemi che evidentemente non le appartengono.
La bella romana si è concessa momenti intimi, quasi bollenti con il collega attore nonchè ex gieffino Francesco Testi.
Impegnati entrambi nelle riprese della fiction Baciamo le mani, si sono lasciati andare ad altri baci, affatto casti e non solo sulle mani.
Sabrina e Francesco si sono abbandonati a calde effusioni, complice l’atmosfera di festa dopo una giornata di riprese sul set in Bulgaria. Il giardino dell’Hotel che li ospita e la palestra hanno fatto da scenario alle coccole e ai baci passionali tra i due.
Update 21.06 h.11.42: Sabrina Ferilli precisa la sua posizione in merito agli scatti circolati che la ritraggono in atteggiamenti intimi con Francesco Testi:
“Le immagini che mi ritraggono con l’attore Francesco Testi sono simili ad altri posati fatti nel corso delle riprese del film “Baciamo le mani”, nella stessa location sono stati realizzati quelli ed altri scatti. Con Francesco Testi condivido amicizia e familiarita’, consolidati nel corso di due anni di lavoro.”
Nessun filrt all’orizzonte quindi, si trattava solo di un approfondimento dei baci previsti dal copione.