Samuel Peron torna a Ballando con le stelle e rompe il silenzio, cosa è successo dopo la cacciata di Madonia

Samuel Peron è pronto a fare il suo grande ritorno a Ballando con le Stelle, dopo aver partecipato a ben 18 edizioni del celebre show di Rai 1. Il ballerino e coreografo prenderà il posto di Angelo Madonia, danzando in coppia con Federica Pellegrini,

e il suo rientro nel programma è già molto atteso dal pubblico. Il debutto della coppia, formata da Samuel e Federica, avverrà sabato 30 novembre, nella puntata in prima serata su Rai 1.

Un evento molto atteso, soprattutto dopo l’addio improvviso di Angelo Madonia, che ha lasciato il programma a causa di divergenze professionali, secondo quanto comunicato dalla Rai. Sebbene non siano stati forniti dettagli ufficiali, si vocifera che la causa dell’allontanamento possa essere legata a un’accesa discussione con la giudice Selvaggia Lucarelli, scatenata da una battuta sulla compagna di Madonia, Sonia Bruganelli.

“Perché è finita così”. Ballando con le stelle, Angelo Madonia spiega i motivi della sua uscita

Il conflitto, alimentato da accuse e frecciatine reciproche, avrebbe contribuito a creare un ambiente teso, tanto da portare alla decisione di escluderlo dalla trasmissione. A dare l’annuncio ufficiale del rientro a Ballando con le stelle è stato lo stesso Samuel Peron, che ha condiviso una foto dello studio di Ballando sul suo profilo Instagram, accompagnandola con un commento entusiasta.

angelo madonia cacciato ballando torna social

“Come diceva quella canzone di Vasco? IO SONO ANCORA QUA. Casa è sempre casa. Sei pronta Federica Pellegrini? Io devo ancora smaltire l’emozione… dammi cinque minuti”. A poche ore di distanza, è arrivata anche la reazione della nuovissima partner, Federica, che si è mostrata entusiasta: “Ah io? Prontissima”. Il ritorno di Samuel Peron al programma è motivo di grande entusiasmo per i fan, che lo hanno visto protagonista in Ballando con le Stelle fin dalla sua seconda edizione, nel lontano 2005.

Con la sua lunga carriera nel mondo della danza, Samuel ha saputo conquistare il pubblico per la sua passione, la sua tecnica e il suo carisma. Nonostante un’infanzia segnata anche da esperienze di bullismo a causa della sua passione per la danza, Samuel ha saputo affermarsi come uno dei volti più amati dello show, e il suo rientro in pista non farà che accrescere l’attesa e l’entusiasmo. Con un team rinnovato e la coppia Samuel-Federica pronta a lasciare il segno, la prossima puntata di Ballando con le Stelle si preannuncia emozionante.

Related Posts

Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Da oltre cinquant’anni sulla cresta dell’onda, Rita Pavone ha saputo farsi largo nel panorama musicale italiano grazie ad una presenza ed uno stile musicale ben diverso da…

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlato

Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del talent show di Maria De Filippi. All’epoca della loro…

. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, bomba di gossip a pochi mesi dal matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno appena trascorso il primo Natale e il primo Capodanno da sposati. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio con una…

Bianca Guaccero, compleanno top: la sorpresa in studio e quella di Giovanni Pernice

Compleanno speciale quello del 2025 per Bianca Guaccero. La vincitrice dell’ultimo Ballando con le stelle e attuale conduttrice di Dalla strada al palco in attesa di approdare al Festival…

“Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi”. Gerry Scotti a Sanremo 2025, il retroscena. E sul cachet…

Festival di Sanremo 2025, l’ultima novità comunicata in diretta. E con grande sorpresa: Gerry Scotti è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della prima serata della kermesse che…

“Ha già scelto?”. Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori con lui: a cena col cavaliere

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne è già ad una svolta dopo pochissime settimane? Sembrerebbe proprio di sì. La bionda ed esuberate opinionista ha deciso di…