Scandalo a ‘La Volta Buona’: Caterina Balivo Furiosa – ‘Una Scrittrice Ci Provò con Mio Marito!’ / ‘Farei il Nome, ma…’

Caterina Balivo ‘on fire’ oggi a La Volta Buona: un aneddoto tra Marcella Bella e Lory Del Santo ‘evoca’ un rancore sopito…

Nervi a fior di pelle a La Volta Buona, protagonista inattesa proprio la conduttrice: Caterina Balivo.

Tutto parte da un aneddoto legato a Lory Del Santo che, a distanza di mesi, è tornata a parlare delle ‘accuse’ di Marcella Bella durante l’intervista a Belve.

La cantante aveva raccontato di un aneddoto di 40 anni prima dove, a suo dire, l’attrice ci avrebbe provato con suo marito.

“Tu pensa questa scena, secondo me è così gelosa che è offuscata; io cercavo semplicemente il mio posto perchè non si vedeva nulla.

Sono tornata due volte perchè mi dicevano che quello era il mio posto e alla fine mi sono seduta a quello libero davanti”.

Caterina Balivo, La Volta Buona

Alla giustificazione di Lory Del Santo, abbiamo osservato una reazione ‘choc’ di Caterina Balivo. L’aneddoto in questione legato alle parole di Marcella Bella ha rievocato in lei un ricordo che ancora le genera una sorta di nervosismo incontenibile. “Adesso lo dico, io sto con Marcella Bella! Allora, sicuramente non eri tu Lory e ti avrà scambiata per un’altra persona, ma se succede a me una cosa del genere altro che scarpa!”.

Caterina Balivo ‘difende’ Marcella Bella e svela: “E’ successo anche a me…”

Caterina Balivo su ‘tutte le furie’, forse come non l’abbiamo mai vista; il motivo è presto rivelato. La conduttrice de La Volta Buona ha infatti confessato di aver vissuto una circostanza simile a quella raccontata da Marcella Bella. “Questa cosa mi ha fatto tornare in mente tutto! E’ successo anche a me, al matrimonio di Walter Siti, era una scrittrice. Io non ho bussato con la scarpa sulla sedia; davanti a tutti ho detto che il suo atteggiamento era scorretto! Io lo farei il nome, ma non voglio abusare del mio potere televisivo in questo momento…”. Insomma, c’è ancora del rancore latente, ma la simpatia di Caterina Balivo è ormai un must e ci ha pensato lei stessa a stemperare appena dopo la tensione: “Dai, adesso ho proprio bisogno di un caffè!”.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…