Scomparsa da settimane, la scoperta choc della sorella di Roberta: la conferma è arrivata poco fa. Cosa è successo

Purtroppo la notizia è stata confermata, dopo settimane è stata ritrovata venerdì 1 novembre senza vita Roberta Zanella,

la 38enne originaria di Monclassico in Val di Sole di cui non si avevano notizie da giorni, precisamente dal 14 ottobre.

Le sue tracce si erano perse nel paese del comune di Dimaro Folgarida e i familiari avevano denunciato la scomparsa il 14 ottobre, giorno in cui poi erano state avviate anche le ricerche in tutta la zona.

Ricerche che, però, avevano portato a un nulla di fatto, lasciando la famiglia della 38enne in un forte stato di agitazione.

Roberta Zanella scomparsa in Trentino, trovato il suo cadavere

Roberta Zanella scomparsa in Trentino, trovato il suo cadavere

A supporto delle ricerche della protezione civile, dei vigili del fuoco e delle squadre speciali erano stai impegnati anche dei cani molecolari e dei droni che avevano coperto buona parte della val di Sole. Tutto inutile purtroppo. Oggi il corpo della donna è stato trovato senza vita dalla sorella in un bosco sopra Monclassico.

Roberta Zanella scomparsa in Trentino, trovato il suo cadavere

La donna viveva da sola nel piccolo paesino situato in val di Sole. La sorella è in Umbria, la madre in un altro paese e il padre in casa di riposo. L’allarme era stato lanciato dalla madre della 38enne: non riuscendo più a mettersi in contatto con la figlia, era andata a cercarla a casa, ma aveva trovato solo i biglietti.

“Sono nel bosco”, c’era scritto nel biglietto trovato dalla madre, la quale aveva riconosciuto la calligrafia della figlia. Proprio a seguito del ritrovamento del biglietto, la donna aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri. Il caso era stato segnalato anche alla trasmissione tv Chi l’ha visto in onda su Rai 3, nella mattinata di sabato 2 novembre la scoperta del cadavere.

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio di Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

“È giusto che sappiate”. L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Bianca Guaccero, brutta sorpresa in tv: la chiusura improvvisa che “C’è una brutta notizia”. Bianca Guaccero, è crollato tutto in pochi giorni: si è saputo poco fasi aspettava

Brutta aria per Bianca Guaccero: il ritorno in tv non è andato come sperava. L’attrice e conduttrice pugliese, dopo anni di successi e personaggi amati, si è trovata…

Garlasco, Sempio e le contraddizioni sul malore durante l’interrogatorio

“Basta confusioni e congetture”. Il procuratore capo di Pavia, Fabio Napoleone, rompe il silenzio per la terza volta in cinque mesi sull’omicidio di Chiara Poggi. Non per svelare…

“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione, che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di…

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva imbarazzata accanto

Il caso che nelle ultime ore ha infiammato il dibattito online e invaso le bacheche dei social network di mezzo mondo si è originato durante un momento…