Scontro tra Caterina Collovati e Beatrice Luzzi a Pomeriggio 5: “Come ti permetti di alzare la voce?”

Alta tensione a Pomeriggio 5 tra Caterina Collovati e Beatrice Luzzi a causa di un parallelo della prima con l’opinionista e Shaila Gatta.

I nervi si fanno tesi: “Come ti permetti?”.

Un momento ad alta tensione nell’ultima puntata di Pomeriggio 5.

Le protagoniste, durante il segmento finale dedicato al dibattito sul Grande Fratello, Caterina Collovati e Beatrice Luzzi.

Il motivo: Shaila Gatta. Caterina Collovati ha rivolto delle critiche alla ex velina e ha poi fatto un parallelo col flirt tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Ma Beatrice Luzzi non ha gradito. La sua reazione, infatti, è stata immediata. Lo scontro è stato tale da costringere Myrta Merlino a intervenire per riportare la calma in studio.

Immagine

Che cosa è successo tra Beatrice Luzzi e Caterina Collovati

Eppure tra le due era cominciata bene quando hanno parlato degli atteggiamenti di Shaila Gatta nei confronti di Lorenzo Spolverato. La Luzzi, infatti, aveva esordito:

Sono stata previdente su Shaila perché avevo detto che la libertà è bella, ma avevo anche parlato di pudore e rispetto per gli altri. E loro, quando sono tornati dalla Spagna, non sono stati molto rispettosi di Javier ed Helena che hanno davvero sofferto per loro. Shaila e Lorenzo hanno detto “se soffrono che tornassero in casa”. Una frase poco carina e poco empatica nei loro confronti

Pomeriggio 5 Beatrice Luzzi Lite in diretta con Caterina Collovati, piovono  accuse e lei si difende - YouTube

Caterina Collovati è andata a ruota, anche se leggermente più dura:

Sono d’accordo con lei, questa signorina fa vergognare di essere donna. Le uniche immagini che il Grande Fratello ci restituisce di questa ragazza sono azioni di sesso. Detto questo, anche tu Beatrice al Grande Fratello hai avuto un flirt con Garibaldi.

La risposta di Beatrice Luzzi

A questo punto, Beatrice Luzzi ha replicato: “Io non mi sono mai neanche fatta la doccia in costume, mi sono data solo due bacetti davanti le telecamere. Quello che si è visto di me è tutto quello che ho fatto: cinque minuti in sei mesi e mezzo. Cosa stai dicendo? Ma cosa hai visto? Ma come ti permetti? Ma smettila. Sparli! Ma roba da matti! Qua tutti parlano e sparlano della Luzzi, ma come ti permetti? Sono sempre stata una gran signora, parla di te!”. La reazione infastidita di Caterina Collovati: “Come ti permetti di alzare la voce in questo tavolo così signorile?”

Related Posts

“Eccolo, è lui”. Carlotta Mantovan, il gossip: compagno

Bomba gossip su Carlotta Mantovan, che potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato dopo anni di grande dolore. La vedova del grande conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018, è stata pizzicata insieme…

“CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino, fa che hanno commosso tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino,fa che hanno commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

ROBERTA RAGUSA SHOCK: LA TRAGICA CONFESSIONE DEL FIGLIO DANIELE IN DIRETTA TV…

È iniziata alle 9 e 15 l’udienza del processo d’appello per Antonio Logli, condannato in primo grado a vent’anni di carcere per aver ucciso la moglie Roberta Ragusa la…

MATANO, ANNUNCIO SHOCK POCO FA: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI DUE…” FAN IN LACRIME

Un dialogo tra il volto della Rai Alberto Matano ed Elvira Serra, giornalista e scrittrice, sul valore dell’informazione empatica e civile, capace di raccontare l’Italia attraverso le…

Caso LILIANA RESINOVICH: SHOCK “ARRESTATO POCO FA…” La TRAGICA SVOLTA NEL CASO POCHI MINUTI FA

Contraddizioni. Doppie versioni e smentite. Sulla figura del marito di Liliana Resinovich, 63 anni, scomparsa di casa il 14 dicembre, il cui cadavere è stato trovato in un…