“Scusate”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scoppia in lacrime durante la finale: mai vista così

“Scusate, non doveva finire così”. Ballando con le Stelle, Milly scoppia a piangere durante la finale: cosa è successo.

L’ultima puntata dell’anno del programma, andata in onda ieri 21 dicembre 2024, condotta da Milly Carlucci, ha regalato al pubblico momenti di grande emozione e colpi di scena.

La serata ha visto la vittoria della coppia formata da Bianca Guaccero e il ballerino professionista Giovanni Pernice, che hanno conquistato sia la giuria che il pubblico con una performance impeccabile. Un imprevisto ha segnato la serata: l’assenza del giudice Guillermo Mariotto.

Milly Carlucci ha spiegato che Mariotto, durante un viaggio di lavoro all’estero, ha subito una caduta che gli ha causato un infortunio al ginocchio, impedendogli di essere presente in studio. La conduttrice ha espresso vicinanza al collega, augurandogli una pronta guarigione e sottolineando quanto la sua presenza sia fondamentale per il programma. Nonostante l’assenza di Mariotto, la giuria ha svolto il proprio compito con professionalità, valutando le esibizioni dei finalisti e contribuendo a decretare i vincitori.

“Scusate”. Ballando con le Stelle, Milly scoppia in lacrime

Milly Carlucci, con la sua consueta eleganza e competenza, ha saputo gestire la serata, mantenendo alta l’energia e l’entusiasmo del pubblico. La conduttrice poi si è emozionata, facendo trasparire quello che di solito non viene mai a galla. Tutto nasce da un ringraziamento di Alberto Matano per la conduttrice: *Vorrei dire una cosa, perché per me questo è stato un anno speciale qui. Perché sono sempre stato qui seduto, ma questa volta sono anche stato a ballare”.

“Scusate”. Ballando con le Stelle, Milly scoppia in lacrime

Matano continua: “E per queste ragioni vorrei ringraziare tutta la squadra, coloro che mi hanno accompagnato nel ballo, ma sento anche dal profondo di ringraziare la signora della televisione, te! Perché io devo dire che se tutto quello che vediamo qui, questa magia assoluta che è Ballando Con le Stelle, che è un grande successo di Rai Uno da 19 anni è perché c’è tutto il lavoro, l’amore e la dedizione che mette questa donna. E quindi grazie a te per questo magico regalo”. In lacrime, Milly ha ringraziato il giornalista e poi ha raccontato a tutti: “Alberto tu così mi fai commuovere. Grazie veramente di cuore”.

“Scusate”. Ballando con le Stelle, Milly scoppia in lacrime

E ancora Milly: “La cosa meravigliosa di questo lavoro è avere loro, questi straordinari maestri appassionati e questi concorrenti che sono disposti a qualunque sacrificio pur di dare sempre il massimo. Io sognavo di fare questo da ragazzina ed essere qui oggi è aver realizzato il mio sogno. Quindi io sto vivendo quello che ho sognato di fare. In questo senso per me non c’è cosa più bella al mondo e sono così grata. Quindi non c’è sacrificio che sia troppo grande proprio per questo motivo. E adesso però devo riprendermi“.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…