“Scusate, non ce la faccio…”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto: mai visto così. Crolla e piange in diretta

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto disperato crolla a piangere. È stata una puntata densa di emozioni quella di sabato 23 novembre del dancing show di Rai1. Come spesso accade la pressione per la competizione e lo stato d’animo per le vicende personali formano una miscela esplosiva. Ne sa qualcosa Luca Barbareschi che ha portato il suo ‘dramma’ nella performance sul palco.

“Esprime la sofferenza immensa di una storia che finisce – ha raccontato Luca Barbareschi – ma che non è finita realmente. Questa è una situazione che sto vivendo personalmente e cerco di portare dentro questo ballo la disperazione”.

L’attore e conduttore è, infatti, in crisi con la moglie Elena Monorchio e spera di poter essere perdonato. Il pubblico, poi, è rimasto sorpreso anche da Guillermo Mariotto, che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Leggi anche: “Basta, me ne vado”. La Volta Buona, furia Guillermo Mariotto: “Traditrice, vipera”. Caterina Balivo scioccata

ballando stelle guillermo mariotto lacrime

Guillermo Mariotto in lacrime a Ballando: che cosa è successo

Per qualcuno è semplicemente “follia”, ma ad un certo punto durante la puntata di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto è scoppiato a piangere. Intanto vi diciamo che Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono stati eliminati. Ma non è stato certo questo il motivo del ‘crollo’ del giurato. Tutto è successo subito dopo la splendida performance di Federica Nargi, che ha conquistato il primo posto della serata.

ballando stelle guillermo mariotto lacrime

La prova di Federica è stata sensazionale e tutti i presenti lo hanno riconosciuto facendo tanti e meritati complimenti alla modella e showgirl. Poi Milly Carlucci, con un certo stupore, ha sottolineato: “Fede, hai fatto piangere Guillermo Mariotto“. La conduttrice ha quindi chiesto al giudice cosa fosse accaduto e lui tra le lacrime ha spiegato: “Sembravi Miss Venezuela. Mi mancano tanto le miss del Venezuela…”.

“A casa mia non ci vado da tantissimo, mi manca tantissimo. Tu sei Miss Universo” le parole commosse di Guillermo Mariotto. Il giurato si è anche scusato per questa sua reazione Federica Nargi ha voluto abbracciarlo e consolarlo. A riportare tutti sulla terra è stata Selvaggia Lucarelli che ha esclamato: “Ma quale Miss Venezuela, è di Tor Bella Monaca!“. Un momento per certi versi indimenticabile, mentre la concorrente ha festeggiato un primo posto davvero senza storie…

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…