“Se lo becco…”. Grande Fratello, Lorenzo totalmente fuori controllo. E il pubblico lo vede già fuori: cosa è successo (VIDEO)

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è sempre alle stelle e questi ultimi giorni non fanno eccezione.

Ancora una volta sotto i riflettori ci finisce Lorenzo Spolverato, che prosegue la sua relazione con Shaila Gatta ma allo stesso tempo si confronta e scontra con gli altri concorrenti della casa. E nelle ultime ore se l’è presa ancora con Javier, il pallavolista che prima di lui si era avvicinato molto alla ballerina.

Lui, Javier, si è fatto una ragione da tempo del due di picche di Shaila in favore di Lorenzo e sembra ignorare completamente la situazione che si è creata in casa non appena la ‘nuova coppia’ è tornata dalla Spagna più unita e appassionata che mai. Lorenzo, invece, continua a lanciare frecciate e accuse pesanti nei suoi confronti.

Leggi anche: “Sono stato con Federica”. Dopo Stefano e Giovanni spunta un altro uomo, bomba fuori dal Grande Fratello

GF, Lorenzo nel mirino di pubblico e compagni: “È troppo”

Le ultime dichiarazioni, però, hanno indispettito e non poco il pubblico perché a dir poco colorite. In cucina, in un momento di confidenze proprio con Shaila, ha espresso tutto il suo risentimento verso Javier: “Lui sussurra i nostri nomi di notte. Javier a me le cose in faccia non le dice”. “Di me ha paura, ho più conferme. Lui è un pisc…, che uomo, che pisc… Ma se lo becco, se lo becco…”.

Ecco, questa frase, ambigua e pronunciata con un tono aggressivo, ha generato curiosità e preoccupazione tra i fan del reality, che si chiedono cosa intendesse dire Lorenzo con il suo “se lo becco”. Non solo, parlando con Julia ha aggiunto, sempre a proposito di Javier: “Ho sognato che lo menavo! Non lo posso proprio vedere in questi giorni, non so perché”.

— sara (@javi7era) November 15, 2024

Ratto 1 (tommaso) sogna di picchiarlo
Ratto 2 (swiffer) sogna di menarlo
CURATEVI L’OSSESSIONE PER JAVI CHE NE STATE FACENDO UNA MALATTIA CESSI #grandefratello #javier7 pic.twitter.com/K4JLLfsKjE

— Danix_9. (@BealuxRegna) November 15, 2024

Parte del pubblico è stufo di questo atteggiamento di Lorenzo che più tardi ha anche convocato una riunione sulla gestione del silenzio notturno: “Chi non è venuto adesso è perché non gli interessa e avrà le giuste conseguenze. Mi infastidisce sentire bisbigliare di notte, mi sveglio e non riesco a riprendere sonno. Chiedo che chi vuole parlare si sposti in sala con una coperta. Chi non è d’accordo lo dica ora”. Parole che hanno lasciato perplessi alcuni, che hanno definito il suo atteggiamento eccessivamente autoritario.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…