“Senza rispetto, vergogna”. Grande Fratello, Shaila e Lorenzo choc davanti agli ex: “L’hanno fatto davanti a Ja

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si è rapidamente trasformata in uno dei temi più discussi dell’edizione 2024 del Grande Fratello.

Il loro legame è nato durante un soggiorno nella casa del Grande Fratello spagnolo, dove hanno avuto l’opportunità di conoscersi meglio.

Inizialmente, Shaila aveva avviato una connessione con Javier Martinez, mentre Lorenzo si era avvicinato a Helena Prestes.

Tuttavia, la passione tra Shaila e Lorenzo è emersa con forza, portandoli a trascorrere momenti intimi e a dichiararsi sentimenti profondi.

La ballerina ha confessato che “il mio corpo chiama” e ha ammesso di non riuscire a resistere all’attrazione per Lorenzo.

La coppia non ha esitato a mostrare la propria affinità anche davanti alle telecamere.

Sono stati avvistati in situazioni compromettenti in vari angoli della casa: dal magazzino al giardino, ogni momento insieme sembrava carico di tensione e desiderio. Shaila ha sottolineato che la loro connessione va oltre il semplice attrazione fisica; entrambi sentono di condividere un legame speciale che potrebbe sopravvivere anche una volta tornati in Italia.

Grande Fratello, notte caliente per Shaila e Lorenzo in Spagna - Davide  Maggio

E proprio ieri sera, durante una piccola festa in giardino, i due hanno ricominciato a limonare duro di fronte a Javier ed Helena. La cosa non è piaciuta agli altri concorrenti e Jessica Morlacchi ha detto: “Sono senza parole, tatto zero. Davanti ad Javi stanno facendo il panico, ma guarda che slinguate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero. […] Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa“.

“Proprio davanti a Javier ed Helena”. Shaila e Lorenzo choc

Amanda Lecciso poi ha fatto sapere: “Che poi uno può fare tutto, ma è il modo e il contesto. A entrambi avevo detto che almeno i primi giorni potevano evitare di limonare davanti ad Javier ed Helena”. Poi è stata la volta di Enzo Paolo Turchi: “Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose”.

Del 'edredoning' al 'moquetoning': el momento más apasionado de Shaila y  Lorenzo - Gran Hermano

 

E ancora: “Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un poco troppo”. L’unico a non condannare è stato Luca Calvani che ha semplicemente detto: “Ma lasciateli fare”. A questo punto Jessica gli ha risposto: “Nessuno dice di non farlo, ma si stanno limonando come se non ci fosse un domani a mezzo metro dagli altri due, capisci?!“.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…