Nonostante le tensioni con Helena Prestes e Javier Martinez, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano a viversi senza remore la storia nella casa del Grande Fratello.
Nella sera del 30 ottobre, i due si sono concessi un bacio appassionato davanti alle loro ex fiamme.
Dura la reazione degli altri concorrenti, quella di Jessica Morlacchi su tutte: “Certe slinguazzate che non ho idea, è grave, tatto zero”.
Continua la frequentazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello. I due hanno confessato di essersi innamorati nella puntata nel 28 ottobre, ricevendo le critiche degli altri inquilini della casa: “Lei non è stata sincera. Quello che faceva sotto le coperte con me, il modo in cui mi baciava, mi faceva capire che avesse interesse. Se fuori voleva fare il suo teatrino era perché voleva visibilità”, ha lamentato Javier Martinez. Seguito a ruota da Helena Prestes, che ha esternato il suo fastidio a Spolverato. Nonostante le tensioni, i due hanno scelto di viversi a pieno la storia nella casa, concedendosi spesso momenti di passione. Nelle ultime ore, su X è diventato virale un filmato in cui si scambiano un bacio appassionato proprio davanti alle loro ex fiamme. Il commento di Jessica Morlacchi: “Tatto zero, stanno facendo il panico, certe slinguazzate che non ho idea”.
Il bacio hot davanti a Javier e Helena
Nella sera del 30 ottobre, Shaila e Lorenzo si sono appartati in giardino, concedendosi un bacio appassionato. Peccato che, davanti a loro, ci fossero Helena e Javier che stavano ballando sulle note di Karaoke di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash. Il filmato è diventato virale sui social, collezionando decine di critiche dagli utenti, che hanno contestato la loro mancanza di delicatezza.
Della stessa idea anche Enzo Paolo Turchi che parlando, con Luca Calvani e Amanda Lecciso, ha detto: “Sarò sbagliato io, sarò all’antica, ma sono felice di esserlo”. Altrettanto dura la reazione di Jessica Morlacchi: “Davanti a Javi stanno facendo il panico, certe slinguazzate che non ho idea, è grave, tatto zero“.
Mariavittoria Minghetti: “Fuori dal GF gli do un mese di tempo”
Confrontandosi con Javier, che ha ribadito di essere rimasto deluso dal comportamento di Shaila, anche Mariavittoria Minghetti ha espresso qualche perplessità sulla coppia. Secondo lei, i due starebbero fingendo ai fini del programma, per ottenere visibilità: “La finzione a un certo punto arriva tutta, tutti i nodi vengono al pettine. Ti assicuro che dopo il Grande Fratello, se riusciranno a durare fino alla fine del programma, gli do un mese di tempo. Fuori faranno Verissimo, le due trasmissioni che devono fare e dopo si daranno una di quelle pedate e via”.