Continuano a cambiare le dinamiche e gli equilibri nella casa del Grande Fratello. Lorenzo si è riavvicinato ad Helena,
Mariavittoria a Javier dopo la partenza per la Spagna di Tommaso (che sta però tornando), Federica e Alfonso sembrano averci messo un punto e tanto altro che Alfonso Signorini sicuramente rivelerà durante la puntata in programma lunedì 11 novembre.
Ma chi sogna un flirt tra Javier e Mariavittoria rimarrà delusa dopo l’ultima. Dopo giorni di avvicinamenti, dubbi e abbracci apparentemente strategici, il pallavolista è infatti sembrato tronare sui suoi passi. Con Shaila, s’intende. Quando la ballerina è uscita allo scoperto con Lorenzo era furioso, poi ha iniziato a metabolizzare la cosa ma ora c’è un nuovo aggiornamento.
Leggi anche: “Shaila? Cosa è davvero”. Grande Fratello, bufera su Lorenzo. Chiama Helena e in intimità viene fuori la verità
Javier, passo indietro al GF: la confessione su Shaila
A sorpresa, infatti, Javier è tornato a parlare di Shaila dopo la decisione di quest’ultima di lasciarlo per vivere alla luce del sole il suo legame con il modello. E ha ammesso di esserne ancora fisicamente attratto da lei in una conversazione avuta con l’ultimo arrivato in casa, ossia l’ex Temptation Island Alfonso.
“Di viso, Shaila è obiettivamente una delle ragazze più belle che abbia mai visto. Non ha nulla che stoni”, gli ha detto Javier che poi ha spiegato di non avere investito nel rapporto con la ballerina.“Io sono sempre stato molto selettivo. Mai un santo ma mai nemmeno un donnaiolo. Non sono mai andato con la prima che passa. Mi sono capitate le avventure di una notte ma erano ragazze molto belle, non andavo a letto con una tanto per”.
Javier ad Alfonso “ Shaila è la donna più bella che io abbia mai visto “… più di così , e chiaro a tutti ??? #shaviers #javi7 #grandefratello pic.twitter.com/TVKvFeqgrx
— Marilena Alice Milanese (@AliceMarilena) November 10, 2024
Ecco. Queste parole precise sembrerebbero chiudere le porte alla possibilità di un avvicinamento romantico di Javier a Mariavittoria. E, anzi, queste stesse parole spese nei confronti di Shaila parrebbero rappresentare un passo indietro rispetto al percorso che il pallavolista ha tenuto fino a oggi con lei. Che succederà adesso? Lorenzo come la prenderà? Manca poco alla diretta, presto avremo qualche risposta.