“Sì, è vero”. Claudio Amendola rompe il silenzio dopo le indiscrezioni dal mondo tv

Da alcune settimane l’attore Claudio Amendola è al centro del gossip per una serie di indiscrezioni che lo coinvolgono direttamente. Dagli ambienti del mondo dello spettacolo ai social, queste voci sono diventate sempre più insistenti negli ultimi giorni, rilanciate anche da alcuni giornali.

Al centro di queste chiacchiere ci sono anche altri personaggi famosi della TV, legati ad Amendola per varie ragioni professionali.

La forte pressione mediatica su Claudio Amendola a seguito di queste notizie ha suscitato molta curiosità nel pubblico. Poco fa, messo alle strette, l’attore ha ceduto e ha confermato che le voci che lo riguardano sono vere. La confessione è avvenuta nel corso di un festival e la notizia ha spiazzato tutti, nessuno infatti si aspettava un annuncio ufficiale.

Leggi anche: “Gerry Scotti informato”. Sono dolori per il conduttore, la notizia è ufficiale

“Sì, è vero”. La confessione di Claudio Amendola, pubblico impazzito

Ospite del festival dedicato al cinema e alla televisione, che si tiene in questi giorni a Benevento, Claud”io Amendola ha confermato che le voci riguardanti un ritorno in TV della serie “I Cesaroni” sono veritiere. Si sta lavorando effettivamente a una nuova stagione della fortunata serie televisiva tanto amata dal pubblico, ambientata nel popolare quartiere della Garbatella, di cui Amendola era uno dei protagonisti principali. “I Cesaroni” andarono in onda per sei stagioni, dal 2006 al 2014, con 146 episodi trasmessi su Canale 5.

“A novembre saremo sul set per girare la settima stagione”, ha detto Claudio Amendola. “In questi giorni – precisa Claudio Amendola – stiamo completando la scrittura della sceneggiatura. Poi mi dedicherò al montaggio della fiction ‘Il Patriarca 2’ che ho da poco finito di girare. Dopodiché, il primo set su cui tornerò a lavorare sarà proprio quello dei ‘Cesaroni’”.

@superguidatv ♬ suono originale – SuperGuidaTV

Come detto, l’annuncio ha suscitato l’entusiasmato il pubblico. La serie all’epoca ebbe un grandissimo successo. Più di recente, i telespettatori hanno potuto rivedere le puntate dei Cesaroni su alcune piattaforme come Netflix e Prime Video, e nonostante siano passati tanti anni, “I Cesaroni” sono ancora molto apprezzati.

Occhi puntati anche sul cast. Da quanto si è appreso, per ora dovrebbero tornare quasi tutti i protagonisti di allora, come Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore e Maurizio Mattioli. Alessandra Mastronardi, invece, ha già fatto sapere che non riprenderà il suo ruolo. Ovviamente

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…