“Si sono baciate”. Grande Fratello, le due concorrenti non si trattengono più: “Nell’armadio, ma si vede tutto”

Momento super hot tra le due concorrenti. Al Grande Fratello, lo sappiamo, i flirt e le effusioni tra i conquilini sono il sale del reality. Non solo dinamiche o scontri, liti e faccia a faccia, ma baci, abbracci e relazioni che si intrecciano e sfaldano,

tra alti alti e bassi bassi. Naturalmente in questa edizione le attenzioni si sono concentrate su Shaila e Lorenzo, ma adesso i due sembrano lontani.

Poi ci sono stati Yulia e Giglio, ma la prima è uscita per affrontare delicati problemi giudiziari. E che dire di Tommaso e Mariavittoria? Sembra che abbiano pure ‘consumato’ sotto le coperte. Niente da fare per Javier e Helena, ma proprio quest’ultima sembra essersi rifatta recentemente. La modella brasiliana è infatti protagonista di un flirt inatteso con una concorrente entrata da poco…

Leggi anche: “Ora si baciano”. Grande Fratello, ship inaspettata: le due concorrenti sempre più vicine

gf helena zeudi bacio armadio gate

Helena e Zaudi, scatta il bacio, poi finiscono dentro l’armadio…

Già da qualche giorno molti avevano notato l’attrazione tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. In diverse occasioni le due si sono lanciate sguardi complici e tenerezze varie. E forse non tutti sanno che sull’ex miss Italia gira voce che sia bisessuale, anche se lei non lo ha mai dichiarato.

gf helena zeudi bacio armadio gate

E per Helena sembra essere arrivato il momento di rifarsi dopo aver preso il 2 di picche sia da Lorenzo che da Javier. Tra l’altro la modella ha fatto sapere di aver avuto in passato esperienze con altre donne. Zeudi è apparsa molto interessata al racconto, anche se ha specificato: “Perché l’hai detto prima a Luca e Maxime che a me? Vabbè l’importante è che me l’hai detto”.

Il primo bacio#GrandeFratello pic.twitter.com/Acv2rSdVCD

— 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓼𝓬𝓲𝓪 𝓢𝓢𝓛𝓪𝔃𝓲𝓸🦅📢69% (@NatasciaE30) December 21, 2024

@ricciocapriccio21 #grandefratello #neiperte ♬ suono originale – Sonny68

Nel pomeriggio di sabato tra Zeudi e Helena è arrivato pure il primo bacio mentre le due si scambiavano coccole sul letto. In serata poi, subito dopo cena, la Prestes e la Di Palma sono andate in camera e si sono infilate… nell’armadio. Già, proprio così, prima è entrata Helena poi Zeudi l’ha seguita. In realtà sembra che quest’ultima abbia semplicemente coperto l’altra mentre si cambiava, ma il fatto che la regia abbia cambiato inquadratura ha incuriosito il pubblico. Insomma, è armadio-gate, con una scena che a molti ha ricordato quanto avvenuto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…