Sinner finale Roland Garros, mamma Siglinde beccata così in tribuna

La finale del Roland Garros 2025 è stata un evento da prima serata, e non solo per il livello stellare dei due protagonisti in campo, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Sugli spalti del Philippe-Chatrier, infatti, c’era un autentico parterre de rois, con celebrità internazionali in ogni settore del pubblico:

Dustin Hoffman (87 anni, eterno ragazzo di Hollywood) accanto a David Zaslav, presidente di Warner Bros Discovery; il regista Spike Lee, le attrici Natalie Portman e Millie Bobby Brown, l’ex stella NBA Tony Parker e il campione olimpico di rugby Antoine Dupont.

Eppure, a rubare davvero la scena è stata un’altra figura, lontana dai riflettori patinati dello showbiz ma con un’intensità che ha bucato lo schermo: Siglinde Sinner, la mamma di Jannik.

>>> Jannik Sinner, niente vittoria a Parigi ma si consola col montepremi: quanto vale ora il suo patrimonio

sinner mamma siglinde beccata così parigi

Le mille emozioni di mamma Siglinde sugli spalti: è un vero show!

A Roma, sopraffatta dall’ansia, aveva lasciato il Centrale dopo il primo set disastroso perso dal figlio. A Parigi, invece, è rimasta inchiodata alla sedia dal primo all’ultimo scambio, vivendo ogni punto con una gamma espressiva che ha messo in secondo piano anche la regia ufficiale. La sua maschera facciale è diventata uno show nello show: mani giunte in preghiera, occhi al cielo, labbra che mormoravano speranze e timori, sospiri e piccole esplosioni di gioia.

sinner mamma siglinde beccata così parigi

Durante i tre match point che Jannik si è ritrovato tra le mani, Siglinde era il ritratto vivente dell’emozione pura, con la commozione che si leggeva nitida nei suoi occhi. E anche se alla fine non è arrivato il lieto fine, la sua presenza ha raccontato tutto ciò che c’è dietro un campione: una famiglia, una madre, un legame.

Related Posts

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

Marco Mengoni non resiste, vola dal palco per raggiungerla e il pubblico non crede ai suoi occhi

Sono settimane cariche di emozioni per Marco Mengoni, che continua a vivere un periodo di straordinario successo. Dopo aver infiammato gli stadi italiani durante l’estate con una tournée…

“Andrò in galera e basta”. Mauro Corona, lo sfogo in diretta da Bianca Berlinguer

L’atmosfera sembrava essersi rasserenata, lasciando intendere che il contenzioso aperto anni fa fosse destinato a sgonfiarsi lentamente, come spesso accade quando i riflettori mediatici si spengono. E…

“Arriva lei”. Milly Carlucci chiama la famosa a Ballando con le stelle, rischio ‘lite’ con Selvaggia

Caterina Balivo si prepara a sorprendere il pubblico di Rai 1. La conduttrice de La Volta Buona sarebbe pronta a scendere in pista a Ballando con le Stelle nel ruolo…

“Ci amiamo ancora”. Uomini e Donne, crisi superata: la coppia dei sogni è tornata insieme

Erano bastate poche parole, scritte appena due settimane fa, per mettere la parola fine alla loro storia d’amore. I fan di Uomini e Donne avevano preso alla lettera quell’annuncio, convinti…

“È colpa sua”. Lite Magnini a Ballando con le stelle, Giorgia Palmas lo difende e racconta tutto

Sabato scorso, nel pieno della diretta di Ballando con le stelle, l’atmosfera si era improvvisamente scaldata quando Filippo Magnini aveva deciso di affrontare la giuria a muso duro. Un gesto…