Sinner, il fratello Mark rompe il silenzio. Le parole tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita privata”. Così Jannik Sinner conferma la sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya, nel corso della conferenza stampa dopo il successo sullo statunitense Chris Eubanks al primo turno del Roland Garros.

“Sono contento di essere qui a Parigi, contento di essere tornato alle competizioni, e questa la cosa più importante -spiega il 22enne altoatesino-. La partita oggi non è stata semplice e dopo un lungo periodo di stop non sai mai cosa aspettarti. Ma nella mia testa sento la fiducia di quello che ho fatto in questa stagione e cerco di essere positivo.

Il match è andato abbastanza bene, sono partito nel migliore dei modi sia nel primo sia nel secondo set. Nel terzo ho poi dovuto salvare un po’ di palle break ma alla fine, nel momento clou, ho servito bene”.

Causa pioggia buona parte del match si è disputata con il tetto chiuso: “Per la prima volta ho giocato con il tetto chiuso su questo campo, si è creata una atmosfera molto bella. C’era tanta gente e ho sentito il supporto del pubblico. Alla fine credo sia stata una bella partita… con il mio team stiamo cercando di alzare il livello ma in generale posso essere soddisfatto di come è andata oggi”.

Sinner e la storia con Anna Kalinskaya: "Sì, stiamo insieme: non dico altro"

Complessivamente il campione degli Australian Open, a causa del problema all’anca è stato lontano dai campi per 27 giorni: “E’ stato un periodo difficile, sono stato fermo per molto tempo e per un po’ non ho potuto pensare al tennis. Ho passato tanto tempo sdraiato nel letto e in alcuni momenti non riuscivo neanche a uscire di casa. Ho perso un po’ di massa muscolare, un po’ di kg, ma la cosa più importante è che l’anca ora sta bene. Non sento dolore nei movimenti, anche se ovviamente devo risvegliare qualcosa a livello muscolare. Giorno dopo giorno mi sento più forte, certo devo mettere un po’ di ritmo nei colpi e ritrovare un po’ le sensazioni del campo ma la speranza è di alzare piano piano il livello, a cominciare dal prossimo turno”.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…