Sinner, il gesto da vero fuoriclasse ha lasciato Ben Shelton senza parole: ecco la sua reazione.

Jannik Sinner vince e vola in semifinale nel Masters 1000 di Parigi. Il fuoriclasse azzurro batte Ben Shelton nei quarti di finale del Masters 1000 francese in un’ora e 9 minuti, con un doppio 6-3. Ora affronterà uno tra Zverev e Medvedev nel penultimo atto del torneo. Sinner continua a inseguire così la posizione numero uno del ranking Atp, che potrebbe tornare sua in caso di successo nella capitale francese.

Sinner esulta ma non pensa al numero uno nel ranking

Il tennista azzurro non ha nascosto la soddisfazione per il match vinto in scioltezza contro il numero 6 del ranking: “Per me è stata una partita davvero difficile, ma si sapeva già alla vigilia. Credo di aver risposto bene, ho giocato una partita solida e aggressiva. Vediamo ora cosa succederà, il prossimo sarà un match molto fisico”.

Come fa Sinner a non pagare le tasse in Italia: ecco quanto ha guadagnato nel 2025

Sinner batte Shelton e vola in semifinale a Parigi per il Masters 1.000: è  la sua prima volta

Una battuta anche sulle possibilità di tornare numero uno del ranking mondiale: “Ora come ora non penso alla classifica. Si va giorno per giorno, vediamo quel che succede. Nessun risultato si deve dare per scontato. Questo pubblico è fantastico”.

Related Posts

Federica Panicucci fa infuriare l’ospite: un vero terremoto in diretta

La puntata odierna di Mattino Cinque si è trasformata, ancora una volta, in un terreno particolarmente acceso attorno al caso di Garlasco, tema che da mesi occupa l’intera seconda…

Affari Tuoi, finisce Stefano De Martino: e non perdona. “Deve chiedere scusa”

Avrebbe voluto un esordio migliore Stefano De Martino, dopo la prima puntata l’ex marito di Belen Rodriguez è finito nel mirino della critica. La polemica, in realtà, è andata…

MARTINA COLOMBARI, IL TRAGICO ANNUNCIO CON L’OCCHIO NERO: “ECCO COSA MI HA FATTO MIO F…”

Dopo tanto silenzio, ormai è un fiume in piena. Martina Colombari, classe 1975, attrice, ex Miss Italia e ora le concorrenti più amate di Ballando con le…

Sonia Bruganelli, tutti in lacrime: l’annuncio da brividi sulla figlia Silvia

Ha abituato il pubblico a vederla sempre agguerrita, pronta a scontrarsi con battute pungenti. In realtà, però, anche lei ha un lato emotivo e più tenero, specialmente in famiglia. Si sta…

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la bellissima notizia pochi minuti fa

Nonostante abbiano smentito più e più volte la possibilità di un ritorno di fiamma, i fan di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano a sognare che, prima o poi, tornino insieme. In passato è bastato…

Lacrime in Rai, l’annuncio choc in diretta TV: “é morta poco fa”

ROMA – Caduta di stile per Tiberio Timperi che bestemmia in diretta durante la trasmissione “Uno Mattina in Famiglia”. In realtà la parte in cui il presentatore…