Sinner, il gesto di Ben Shelton lascia tutti senza parole: “Sinner ma come hai fatto?..”

La mentalità e la professionalità di Jannik Sinner non sono certo delle sorprese. Il tennista numero uno al mondo ha dimostrato in più di un’occasione di tenere ben salda la testa sulle spalle, sia in campo che fuori. Un esempio? Anche l’immediato post-partita del match contro Shelton, in cui non è passato inosservato un gesto in direzione del suo angolo. Un atteggiamento da numero uno al mondo.

Sinner chiede subito al suo team di allenarsi dopo la vittoria con Shelton

Sempre corretto e gentile al momento dei saluti, Sinner non ha smentito la sua fama con Shelton. Dopo uno scambio di complimenti e tanto di pacca sul petto, il tennista italiano ha salutato l’arbitro rivolgendosi poi al suo angolo. Dopo aver conquistato l’attenzione del trio formato dal coach Vagnozzi, dal preparatore Panichi e dal fisio Badio, Sinner ha fatto cenno a qualcosa: a quanto pare ha indicato la via del campo dove andarsi ad allenare. Un copione che si ripete, visto che spesso e volentieri l’azzurro preferisce tornare subito al lavoro.

L’atteggiamento da numero uno al mondo di Sinner

Immagine

Nonostante il match fosse appena finito e ci fossero dunque tutti i margini per allentare un poco la presa, Jannik ha dimostrato di essere già concentrato sul suo percorso. Testa bassa e pedalare sempre, allenandosi quando possibile, anche su quanto non andato nel match vinto contro l’americano. D’altronde è questo uno dei segreti di Sinner, professionista esemplare sempre pronto a lavorare per migliorarsi e crescere. Anche così si diventa e si resta numeri uno.

D’altronde i tempi sono serrati e Jannik Sinner non vuole perdere tempo in vista del prossimo match, tutt’altro che banale. Infatti il tennista numero uno al mondo tornerà in campo nella giornata di giovedì contro uno dei suoi avversari più gettonati, ovvero Daniil Medvedev. L’obiettivo è quello di conquistare la semifinale contro Carlos Alcaraz, per la rivincita di Pechino. E anche per quello Jannik Sinner vuole lavorare duro, in allenamento. C’è da alzare ancora l’asticella.

Related Posts

Stefano de Martino fa Affari tuoi: per Rai 1 in prima serata.

Record su record per Stefano de Martino, ne fa uno, lo distrugge il giorno dopo: vola Affari tuoi e per Striscia la notizia è crisi nera, nerissima…

Belen Rodriguez, il gossip sul: “Un uomo importante”

Dopo un lungo periodo vissuto sotto i riflettori per questioni sentimentali turbolente, Belen Rodriguez sembra aver ritrovato un equilibrio lontano dalle luci della ribalta. La showgirl argentina, da tempo…

Terremoto a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso

Un successo inarrestabile quello della Ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti. L’uomo da battere era Stefano De Martino e il programma da battere Affari tuoi, una pietra miliare dell’access…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

“Si sono sposati”. Bianca Berlinguer e Mauro Corona, l’annuncio in diretta. Ma qualcosa non torna

Una serata che sembrava come tante, poi d’improvviso: il pubblico rimane senza parole, i sorrisi si accendono e in studio scoppia un’ilarità contagiosa. Tutto per una scena…

“Ho perso un figlio”. Il dramma della vip sciocca Caterina Balivo: tristezza in studio

Nel 1983 il matrimonio di questa ospite vip di Caterina Balivo segnò l’inizio di una delle storie più note del mondo dello spettacolo italiano, una relazione dalla quale sarebbero…