Sinner, il gesto di Ben Shelton lascia tutti senza parole: “Sinner ma come hai fatto?..”

La mentalità e la professionalità di Jannik Sinner non sono certo delle sorprese. Il tennista numero uno al mondo ha dimostrato in più di un’occasione di tenere ben salda la testa sulle spalle, sia in campo che fuori. Un esempio? Anche l’immediato post-partita del match contro Shelton, in cui non è passato inosservato un gesto in direzione del suo angolo. Un atteggiamento da numero uno al mondo.

Sinner chiede subito al suo team di allenarsi dopo la vittoria con Shelton

Sempre corretto e gentile al momento dei saluti, Sinner non ha smentito la sua fama con Shelton. Dopo uno scambio di complimenti e tanto di pacca sul petto, il tennista italiano ha salutato l’arbitro rivolgendosi poi al suo angolo. Dopo aver conquistato l’attenzione del trio formato dal coach Vagnozzi, dal preparatore Panichi e dal fisio Badio, Sinner ha fatto cenno a qualcosa: a quanto pare ha indicato la via del campo dove andarsi ad allenare. Un copione che si ripete, visto che spesso e volentieri l’azzurro preferisce tornare subito al lavoro.

L’atteggiamento da numero uno al mondo di Sinner

Immagine

Nonostante il match fosse appena finito e ci fossero dunque tutti i margini per allentare un poco la presa, Jannik ha dimostrato di essere già concentrato sul suo percorso. Testa bassa e pedalare sempre, allenandosi quando possibile, anche su quanto non andato nel match vinto contro l’americano. D’altronde è questo uno dei segreti di Sinner, professionista esemplare sempre pronto a lavorare per migliorarsi e crescere. Anche così si diventa e si resta numeri uno.

D’altronde i tempi sono serrati e Jannik Sinner non vuole perdere tempo in vista del prossimo match, tutt’altro che banale. Infatti il tennista numero uno al mondo tornerà in campo nella giornata di giovedì contro uno dei suoi avversari più gettonati, ovvero Daniil Medvedev. L’obiettivo è quello di conquistare la semifinale contro Carlos Alcaraz, per la rivincita di Pechino. E anche per quello Jannik Sinner vuole lavorare duro, in allenamento. C’è da alzare ancora l’asticella.

Related Posts

Mediaset, é nato pochi minuti fa: il annuncio che emoziona tutti.

La rivalità tra Rai e Mediaset si accende ancora una volta, e questa volta al centro del dibattito finisce Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1…

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: reazione dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

LUTTO BALLANDO CON LE STELLE: “È MORTA DURANTE LA NOTTE LA FAMOSA…”

Sono passati dodici mesi dall’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e alla sua “mamma televisiva” Milly Carlucci. Una rottura profonda, che ha particolarmente scosso la conduttrice Rai,…

Fratello di Andrea Delogu, è successo sulla bara durante i funerali: tutti in lacrime, La sorella…

Bellaria, 29 ottobre 2025 – E’ il fratello di Andrea Delogu,  Evan Delogu, il 18enne morto nel pomeriggio a Bellaria in via Vittor Pisani dopo aver perso il controllo…

Stefano De Martino costretto a rompere il silenzio, é guerra: la triste notizia per Santiago.

Non si placa la tempesta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo settimane di silenzio e indiscrezioni, la showgirl argentina è tornata a parlare del suo ex marito…

TRAGICA NOTIZIA POCO FA: “PURTROPPO FIORELLO SI È…” FAN IN LACRIME

Fiorello potrebbe farsi un regalo di compleanno speciale, condividendolo con tutti i suoi fan. Secondo insistenti rumor, il celebre showman siciliano starebbe preparando un clamoroso ritorno in radio…