Sinner preso a pallonate in allenamento: il video virale, ecco chi é il colpevole.

Jannik Sinner è capace di vere e proprie magie con la racchetta in mano, questa volta però sembra essersi è superato. In un video realizzato per l’ATP e diventato virale sui social, il tennista numero uno al mondo riesce addirittura ad accendere un fiammifero con una pallina, attraverso un servizio potente e chirurgico. Subito si è scatenato il dibattito sulla veridicità del tutto. Realtà o fake? Chiaramente si tratta di un contenuto creato ad arte, un vero e proprio trucco.

Sinner accende un fiammifero con un servizio

Nel video realizzato in quel di Halle durante un allenamento gli addetti ai lavori hanno consegnato a Sinner una pallina con una striscia ruvida. Con la stessa è facile dunque accendere il classico cerino. Missione ben più complicata invece provare ad accendere il fiammifero con un tiro: per sperimentarlo ecco allora che lo stesso è stato posto in equilibrio all’incrocio delle righe del rettangolo di servizio, nella metà campo opposta a quella di Jannik.

Sinner riesce ad accendere il fiammifero con una battuta, ma c’è il trucco

Immagine

L’obiettivo di Jannik? Quello di battere con estrema precisione e accendere dunque il fiammifero con la sua prima di servizio, facendo passare la pallina sul cerino. Missione compiuta e complimenti per Sinner, anche se si può notare subito come ci sia stato qualcosa di strano.

Perché si vede che il video di Jannik Sinner è truccato, il dettaglio

Si è visto infatti, a velocità ridotta, come la palla sia rimbalzata molto lontano dal fiammifero, e dunque non ci sia stato nessun contatto tra lo stesso e la sfera. Alla fine il cerino, di fatto, si è acceso da solo, come si può vedere benissimo andando a velocità rallentata. Il prodotto finale comunque è di ottima fattura, e infatti anche lo stesso numero uno al mondo, dopo averlo rivisto sullo schermo della videocamera dell’autore, è sembrato  molto compiaciuto e sorridente. Insomma, nessuna magia per Sinner, anche se lui può ritenersi soddisfatto anche solo di quelle che fa durante le partite ufficiali.


Related Posts

Federica Panicucci fa infuriare l’ospite: un vero terremoto in diretta

La puntata odierna di Mattino Cinque si è trasformata, ancora una volta, in un terreno particolarmente acceso attorno al caso di Garlasco, tema che da mesi occupa l’intera seconda…

Affari Tuoi, finisce Stefano De Martino: e non perdona. “Deve chiedere scusa”

Avrebbe voluto un esordio migliore Stefano De Martino, dopo la prima puntata l’ex marito di Belen Rodriguez è finito nel mirino della critica. La polemica, in realtà, è andata…

MARTINA COLOMBARI, IL TRAGICO ANNUNCIO CON L’OCCHIO NERO: “ECCO COSA MI HA FATTO MIO F…”

Dopo tanto silenzio, ormai è un fiume in piena. Martina Colombari, classe 1975, attrice, ex Miss Italia e ora le concorrenti più amate di Ballando con le…

Sonia Bruganelli, tutti in lacrime: l’annuncio da brividi sulla figlia Silvia

Ha abituato il pubblico a vederla sempre agguerrita, pronta a scontrarsi con battute pungenti. In realtà, però, anche lei ha un lato emotivo e più tenero, specialmente in famiglia. Si sta…

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la bellissima notizia pochi minuti fa

Nonostante abbiano smentito più e più volte la possibilità di un ritorno di fiamma, i fan di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano a sognare che, prima o poi, tornino insieme. In passato è bastato…

Lacrime in Rai, l’annuncio choc in diretta TV: “é morta poco fa”

ROMA – Caduta di stile per Tiberio Timperi che bestemmia in diretta durante la trasmissione “Uno Mattina in Famiglia”. In realtà la parte in cui il presentatore…