Sonia Bruganelli trascorre il Natale con Paolo Bonolis e i loro figli, assente Angelo Madonia

Cena di Natale in famiglia per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Con loro i figli nati dal loro lungo matrimonio e alcuni amici.

Assente Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle e nuovo fidanzato della produttrice televisiva.

Immagine

Cena di Natale in famiglia per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Benché separati da tempo, i due ex coniugi hanno mantenuto un ottimo rapporto. La loro – come hanno ribadito entrambi in più di un’occasione – è ancora una grande famiglia, che ruota principalmente intorno ai figli Silvia, Davide e Adele. Anche i tre ragazzi sono presenti alla cena alla quale hanno preso parte alcuni amici della ex coppia. Assente Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle e nuovo compagno di Sonia.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono una coppia

È dalla scorsa estate che Angelo Madonia e Sonia Bruganelli fanno ufficialmente coppia. I due si sarebbero conosciuto per motivi professionali, ma poi quei primi incontri si sarebbero trasformati in qualcosa di diverso e importante. Insieme, i due hanno partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle: Madonia nel ruolo di insegnante di ballo di Federica Pellegrini e Sonia da concorrente in coppia con Carlo Aloia, altro maestro del quale Sonia è diventata amica. Purtroppo le cose non sono andate come sperato: Bruganelli è stata eliminata prima delle fasi finali del programma mentre Angelo è stato allontanato dal programma in seguito a un contrasto con la produzione. La loro storia d’amore, però, sarebbe ancora in piedi.

Sonia Bruganelli: “Sto proteggendo il rapporto con Angelo Madonia”

Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Sonia ha parlato del rapporto con Angelo, rendendo nota la volontà di proteggere il loro legame: “È arrivata una persona che è Angelo Madonia. Sto bene, però mi sono resa conto che quest’uomo si è avvicinato a me e si è preso una serie di strali, mi dispiace molto. Mi sono imposta e mi impongo di fare quello che non abbiamo fatto ai tempi con Paolo, che è quello di tutelare tutto quello che è, che sarà e che potrà essere. Io sono serena perché mi succede che non dipendo più da chi ho accanto, ma dipendo da come sto. Questo è importantissimo”.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….