Sonia Bruganelli trascorre il Natale con Paolo Bonolis e i loro figli, assente Angelo Madonia

Cena di Natale in famiglia per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Con loro i figli nati dal loro lungo matrimonio e alcuni amici.

Assente Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle e nuovo fidanzato della produttrice televisiva.

Immagine

Cena di Natale in famiglia per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Benché separati da tempo, i due ex coniugi hanno mantenuto un ottimo rapporto. La loro – come hanno ribadito entrambi in più di un’occasione – è ancora una grande famiglia, che ruota principalmente intorno ai figli Silvia, Davide e Adele. Anche i tre ragazzi sono presenti alla cena alla quale hanno preso parte alcuni amici della ex coppia. Assente Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle e nuovo compagno di Sonia.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono una coppia

È dalla scorsa estate che Angelo Madonia e Sonia Bruganelli fanno ufficialmente coppia. I due si sarebbero conosciuto per motivi professionali, ma poi quei primi incontri si sarebbero trasformati in qualcosa di diverso e importante. Insieme, i due hanno partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle: Madonia nel ruolo di insegnante di ballo di Federica Pellegrini e Sonia da concorrente in coppia con Carlo Aloia, altro maestro del quale Sonia è diventata amica. Purtroppo le cose non sono andate come sperato: Bruganelli è stata eliminata prima delle fasi finali del programma mentre Angelo è stato allontanato dal programma in seguito a un contrasto con la produzione. La loro storia d’amore, però, sarebbe ancora in piedi.

Sonia Bruganelli: “Sto proteggendo il rapporto con Angelo Madonia”

Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Sonia ha parlato del rapporto con Angelo, rendendo nota la volontà di proteggere il loro legame: “È arrivata una persona che è Angelo Madonia. Sto bene, però mi sono resa conto che quest’uomo si è avvicinato a me e si è preso una serie di strali, mi dispiace molto. Mi sono imposta e mi impongo di fare quello che non abbiamo fatto ai tempi con Paolo, che è quello di tutelare tutto quello che è, che sarà e che potrà essere. Io sono serena perché mi succede che non dipendo più da chi ho accanto, ma dipendo da come sto. Questo è importantissimo”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…