Un nuovo imprevisto colpisce Ballando con le Stelle, un’edizione che sembra non trovare pace. Nelle ultime ore una concorrente ha comunicato personalmente a Milly Carlucci
e agli autori di Rai1 di essersi fatta male, presentandosi addirittura con un collare al collo. “Sono bloccata con il collo…non riesco a girarmi ed a muovermi…”, ha spiegato lei stessa dolorante, spiazzando tutti per il timore di un possibile forfait. Un infortunio inatteso che si aggiunge a una sequenza ormai impressionante.
Quest’anno, infatti, il numero degli incidenti è stato particolarmente alto. Filippo Magnini e Fabio Fognini hanno riportato problemi fisici, mentre Francesca Fialdini ha dovuto ritirarsi per una frattura alle costole. A rimanere coinvolti sono stati anche i maestri: Carlo Aloia ha abbandonato la gara per infortunio, costringendo Nancy Brilli a proseguire per due puntate con Filippo Zara prima di essere eliminata. Un clima già delicato, ora aggravato da questa nuova situazione.
Leggi anche: “Perché sono stata eliminata”. Nancy Brilli, la verità sul percorso a Ballando con le stelle

La concorrente infortunata adesso è Anastasia Kuzmina, che nel nuovo episodio di Ballando Segreto è apparsa al fianco di Paolo Belli con un collare, sorprendendo Milly Carlucci, gli autori e mettendo in ansia tutti i fan di Ballando con le Stelle. Nonostante la preoccupazione generale, lei ha cercato di rassicurare tutti mantenendo il sorriso, mentre spiegava di avere dolore e difficoltà nei movimenti. Le sue condizioni, però, restano monitorate con attenzione.

Una volta seduta, Anastasia ha ripetuto quanto già anticipato: “Sono bloccata con il collo…non riesco a girarmi ed a muovermi…”. Ha aggiunto con ottimismo: “Non è la prima volta ma domani sarò meglio…”, chiudendo con una battuta che ha alleggerito l’atmosfera: “Sono i segni di battaglia con Paolo Belli”. Il pubblico si è stretto virtualmente attorno a lei con tanti messaggi via social, ma le immagini hanno inevitabilmente acceso la preoccupazione.

Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto nel dettaglio, ma l’infortunio è avvenuto a ridosso della prossima puntata, sollevando dubbi sulla sua partecipazione. Lei, comunque, ha assicurato di voler fare tutto il possibile per rimettersi in forma e preparare le nuove coreografie insieme a Paolo Belli. La produzione resta in attesa di capire come evolverà la situazione nelle prossime ore.
La ballerina ha già dimostrato in passato una grande resistenza: lo scorso anno, dopo una caduta sul palco durante un’esibizione con Paolantoni che le causò un problema alla caviglia, continuò a gareggiare stringendo i denti e accettando limitazioni nei movimenti. Anche questa volta conta di non fermarsi, se il collo glielo permetterà, confermando ancora una volta il suo carattere e la sua determinazione.