Ballando con le stelle è ufficialmente entrato nel vivo. Milly Carlucci, tramite i canali ufficiali della trasmissione di Rai 1, ha fatto sapere chi sarà il terzo concorrente. Erano già stati annunciati i primi due nomi nei giorni scorsi,
ovvero l’attore Maurizio Ferrini noto come La Signora Coriandoli, e la conduttrice Andrea Delogu.
Stavolta Ballando con le stelle ha deciso di puntare su un esponente della musica italiana. Infatti, il terzo concorrente è un bravo cantante, che si è distinto negli ultimi anni. Il filmato di presentazione del diretto interessato è diventato virale in poche ore e ha raccolto già molti consensi.
Leggi anche: “Sei la seconda concorrente, a te il ballerino più bello”. Ballando con le stelle, c’è la conduttrice

Il terzo concorrente di Ballando con le stelle si è mostrato prima mentre fingeva di dormire. Poi si è fatto vedere sveglio e si è rivolto così al pubblico del programma Rai: “Pensavate che stessi dormendo? No, perché chi dorme non piglia pesci. E soprattutto non va a Ballando con le stelle. E io invece ci sarò“.

Ad approdare a Ballando sarà il cantante Rosa Chemical, altro nome forte della prossima edizione che si preannuncia parecchio interessante. Se ne stava parlando alcune settimane fa, come confermato dal sito Novella 2000, ma ora che è arrivata l’ufficialità l’entusiasmo dei telespettatori è aumentato considerevolmente.


Rosa Chemical, 27 anni, è lo psuedonimo di Manuel Franco Rocati. Si fece notare nel 2023 grazie alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, dove simulò un amplesso con Fedez e lo baciò, scatenando critiche.