“Sono triste e delusa”. Yulia esclusa dal Grande Fratello, pubblico nero dopo la puntata

Nel corso della diretta di lunedì 20 gennaio del Grande Fratello, tra i tanti argomenti trattati anche un fatto inedito nella storia del reality show di Canale 5: la possibilità per 6 concorrenti precedentemente eliminati di tornare nella casa e quindi in gioco.

Alfonso Signorini ha sganciato la bomba a inizio diretta spiegando al pubblico che gli eliminati di questa edizione avranno la possibilità di rientrare in gioco ma solo a fronte di una decisione del pubblico attraverso il noto televoto flash.

Tutti hanno dato la propria disponibilità, dai primissimi eliminati a quelli delle ultime settimane, eccezion fatta per tre ex inquiline della casa: Yulia Bruschi, Ilaria Clemente ed Eleonora Cecere. Tutte e tre sono infatti escluse dal ripescaggio, per volontà propria o per cause di forza maggiore, e dunque a loro è stata negata la possibilità di sottoporsi al giudizio del pubblico e concedersi una seconda possibilità al reality.

Leggi anche: “Il televoto è sbagliato”. Colpo di scena al Grande Fratello, l’errore scoperto durante i ripescaggi

GF, Yulia esclusa dal ripescaggio: “Delusa”

“Eleonora, Yulia e Ilaria per motivi diversi non possono e non vogliono rientrare in gioco”, ha detto il conduttore leggendo in diretta il comunicato sul ripescaggio. Yulia ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello dopo la denuncia dall’ex fidanzato, Simone Costa, che l’accusa di avergli lanciato in faccia un bicchiere di vetro causandogli una profonda ferita allo zigomo.

A seguito di queste accuse, Yulia ha abbandonato volontariamente il Grande Fratello per affrontare quindi questioni legali. In una dichiarazione successiva, ha fornito la sua versione dei fatti, sostenendo che l’incidente è stato il culmine di una relazione caratterizzata da tensioni e incomprensioni e ha anche spiegato di voler collaborare con le autorità per chiarire la sua posizione.

— manuel (@Manuel02551) January 21, 2025

Attualmente, la situazione legale tra Yulia Bruschi e il suo ex è in fase di sviluppo e proprio per questo motivo non è potuta rientrare in Casa. Ma dopo la diretta ha registrato un breve video in cui, è opinione di molti, lascia intendere che non è stata una decisione volontaria. “Sono molto molto delusa e triste per non essere potuta rientrare”, dice nel filmato visibilmente amareggiata. Dove sarà la verità?

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…