“Sostituita”. Caterina Balivo, rivoluzione Rai: al suo posto arriva la regina ‘che nessuno vuole’

Inutile girarci intorno, La volta buona continua a deludere le attese e il destino di Caterina Balivo è sempre più a rischio. Secondo alcuni ben informati la Rai non rinnoverà il contratto della conduttrice al posto delle quale potrebbe esserci un clamoroso ritorno.

Si tratta di voci, è ben ricordarlo, Caterina quindi resta per ora saldissima al suo posto, ma è altrettanto vero che più di qualche volta queste voci hanno avuto più di qualche filo di verità.

>> “Sta per tornare in Casa”. Grande Fratello, clamoroso rientro. Il pubblico è già in festa: “Avete fatto la scelta giusta”

Di certo Balivo le sta tentando tutte per rialzare gli ascolti: dalla cronaca nera che ha caratterizzato la fine della scorsa stagione e l’inizio di questa, si è passati a temi molto più pop con alcuni ospiti fissi da Ballando con le stelle, la trasmissione di punta Rai di questo momento.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

La volta buona, Barbara D’Urso al posto di Caterina Balivo?

Eppure i risultati non stanno arrivando. Neppure con l’innesto di un autore che ha fatto la fortuna di Barbara D’Urso che ora potrebbe arrivare in Rai. Il nome che circola per il post Balivo è proprio il suo. Certo è che Carmelita accetterebbe di corsa, sia perché non conduce un programma da due anni (non ha trovato situazioni adatte da un big del suo calibro), sia perché pare abbia una gran voglia di dimostrare a Mediaset che errore sia stato cacciarla.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

Per una Barbara D’Urso che arriva non c’è solo un Caterina Balivo che parte, ma anche un Bruno Vespa che dopo quasi 60 anni potrebbe lasciare la Rai. Lo ha rivelato nei giorni scorsi alla trasmissione ‘Un giorno da pecora’, con parole che è davvero difficile equivocare. “Il contratto scade l’anno prossimo, in agosto”.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

E ancora continuava: “Chissà…vediamo, sono successe tante cose, ho visto che la Rai è stata tanto generosa, giustamente, con tanti colleghi, e non vorrei trovarmi spiazzato, mettiamola così. Dobbiamo parlarne, dobbiamo parlarne”.

Related Posts

“Abbiamo preso importante”. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, l’annuncio

Edoardo Tavassi continua a far parlare di sé, non solo per la sua verve ironica e la capacità di coinvolgere il pubblico con video e sketch divertenti sui…

Uomini e Donne, mandato via mato dalle donne

Polveriera Uomini e Donne, le anticipazioni parlano di nuovi incredibili fatti accaduti durante la registrazione del 30 marzo. Un cavaliere se ne sarebbe andato, l’altro sarebbe stato addirittura cacciata:…

Rodriguez interviene sulla Santiago dai social

Incredibile retroscena su Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales. Le ultime informazioni sulla coppia sono decisamente clamorose e stanno lasciando increduli i fan. A parlare sono state alcune persone vicine…

“Prima di Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci, prima: la mossa a sorpresa

La sfida televisiva del sabato sera è tornata più accesa che mai. Milly Carlucci e Maria De Filippi, le due regine della tv italiana, si ritrovano di…

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la bellissima notizia pochi minuti fa: lui ha…

Nonostante abbiano smentito più e più volte la possibilità di un ritorno di fiamma, i fan di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano a sognare che, prima o poi, tornino insieme. In passato è bastato…

Terremoto in Rai, la notizia é appena arrivata: “il programma é stato cancellato perche Stefano..”

Non è certo un momento facile per Stefano De Martino. Dopo mesi segnati da polemiche mediatiche, video privati diffusi online \e persino un furto a Milano, il conduttore napoletano deve…