“Sostituita dalla conduttrice del momento”. Caterina Balivo, Rai per il primo pomeriggio

Importante novità in arrivo per Caterina Balivo. La conduttrice dovrebbe cedere il posto ad un’altra collega top tra non molto, secondo le indiscrezioni che stanno venendo fuori in queste ore. Come succede spesso,

a dare la notizia in anteprima è stato il ben informato giornalista Alberto Dandolo, che sul magazine Oggi ha voluto fare il punto della situazione.

Al momento Caterina Balivo sta lavorando incessantemente con la sua trasmissione La volta buona, che sta andando abbastanza bene. Ha avuto un leggero calo, ma soprattutto nella settimana di Sanremo 2025 ha fatto registrare ascolti imponenti. Eppure ora si sta spargendo la voce di questa conduttrice che andrebbe al suo posto, ma c’è una ragione precisa.

Leggi anche: “Mia moglie mi ha tradito con lo psicologo”. Da Caterina Balivo la confessione del conduttore

Caterina Balivo Conduttrice Posto

Caterina Balivo, l’indiscrezione: “Altra conduttrice al suo posto”

Possiamo subito rasserenare i fan di Caterina Balivo, infatti questa decisione della Rai non sarebbe punitiva nei confronti della presentatrice. Ma un’altra conduttrice approfitterebbe di una particolare stagione per prendere il posto della padrona di casa de La volta buona. La collega in questione sta tra l’altro riscuotendo un successo clamoroso nell’ultimo periodo.

Caterina Balivo Conduttrice Posto

A sostituire la Balivo sarebbe Bianca Guaccero, quando Caterina sarà in pausa estiva. Questa la news di Dandolo: “Oggi è in grado di anticiparvi che la talentuosa attrice pugliese realizzerà il suo più grande desiderio: tornare a condurre un programma tutto suo. Bianca andrà in onda quotidianamente per tutta la prossima estate, dopo il TG1 delle 13.30. Bianca è in trattative avanzate per aggiudicarsi un format”. Dunque, inizierebbe a lavorare dopo la fine de La volta buona.

Bianca Guaccero, dopo aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, è stata protagonista nel PrimaFestival e nel programma Dalla strada al palco con Nek. Ma ora tornerebbe a presentare da sola una trasmissione, cosa che attendeva da tempo.

Related Posts

Amici, é morto pochi minuti fa: la tragedia che ha sconvolto tutti, aveva solo 41 anni.

Raciti, noto per la sua presenza al fianco della Fuccillo, è deceduto in circostanze drammatiche. Le prime indagini indicano una grave complicazione emorragica interna, ma l’autopsia sarà…

Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Vorrei riportare in vita Costanzo per chiederli se ha..”

Maria De Filippi si è commossa durante l’ultima puntata di “Belve”. La conduttrice tv è stata ospite ancora una volta della collega Francesca Fagnani e stavolta ha risposto ad alcune delle classiche domande del format…

MUSICA ITALIANA IN LACRIME: “È MORTO ANCHE LUI POCO FA…” IL TRAGICO LUTTO IMPROVVISO

Italia. Un nuovo terribile lutto ha colpito la musica italiana, un evento devastante che ha scosso l’intera comunità  artistica e i numerosi fan di un grande maestro che…

“Perché lei”. Samira Lui, l’indiscrezione sorprende il mondo tv e il pubblico

La notizia ha iniziato a circolare con la rapidità tipica dei colpi di scena televisivi: secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela su Dagospia.it, lo storico game show…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…