“Squallidi”. Grande Fratello, dai microfoni di Lorenzo e Shaila si sente un po’ troppo: “Imbarazzanti”

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate del Grande Fratello di quest’anno. Nonostante abbiano mostrato una forte intesa sin dall’inizio, le tensioni tra i due sembrano aver fatto capolino negli ultimi giorni,

a causa soprattutto della gelosia di Lorenzo nei confronti della ballerina. Tuttavia, dopo aver affrontato questi momenti difficili, i due sembrano aver trovato un punto di incontro e si sono riappacificati.

Entrambi hanno ammesso le difficoltà che hanno incontrato nel loro rapporto e si sono promessi di lavorare insieme per superarle. Lorenzo, infatti, ha chiesto alla sua compagna di essere più comprensiva nei suoi confronti, spiegando di essere molto insicuro di sé stesso.

Leggi anche: “Una donna orribile”. Grande Fratello, il pubblico contro la concorrente: “Non si fa così”

Grande Fratello, critiche per il video di Shaila e Lorenzo

Grande Fratello, critiche per il video di Shaila e Lorenzo

Il dialogo tra i due evidenzia una consapevolezza reciproca: per far funzionare la loro storia, devono essere pronti a lavorare sui propri limiti e ad aiutarsi a vicenda. In queste ore un video postato su X dall’account “Donna Lisa” il 12 dicembre ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico. Nel video si vedono Shaila e Lorenzo ballare insieme, con lei che conta i passi e sembra preparare una coreografia con lui.

L’intesa tra i due è evidente, tanto che Lorenzo le chiede: “La senti la presenza?”. Shaila, ridendo, conferma, mentre lui insiste: “Così, ti piace?”, per poi baciarla. La risposta di lei, “Bravo, così si fa”, ha alimentato i commenti più maliziosi.

Il video ha scatenato diverse reazioni. Alcuni hanno definito il comportamento della coppia come “ridicolo” e “imbarazzante”, mentre altri hanno espressioni più dure, come “squallore, da vomito” e “che schifo”. Tuttavia, ci sono anche coloro che li difendono, sottolineando come Lorenzo sia sempre “gentile e riguardoso nei confronti di Shaila”.

Lorenzo: “La senti la presenza?”
Shaila: “Sí!”
Lorenzo: “Così ti piace?” 🔥🔥🔥#SHAILENZO pic.twitter.com/iGYQLf0JZD

— Donna Lisa🔮 (@riccardo_ida) December 12, 2024

Non è la prima volta che il pubblico solleva critiche nei confronti di Shaila e Lorenzo. Spesso, infatti, si è lamentato dell’atteggiamento un po’ troppo “spinto” della coppia, soprattutto davanti alle telecamere. Il loro comportamento, a volte eccessivamente intimo o provocatorio, ha suscitato non poche polemiche nel pubblico del Grande Fratello.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…