Stefano De Martino, il conduttore spiazza tutti quanti con la sua nuova decisione.
Stefano De Martino ha preso una decisione prima del fischio d’Inizio di Affari Tuoi. Si parla di un incredibile quanto inaspettato colpo di scena.
Non ha la minima intenzione di cambiare idea e nemmeno di fare un piccolo, piccolissimo passo indietro. Lui, lo showman campano Stefano De Martino che sta diventando un vero diamante grezzo per Mamma Rai, non ne vuole più sapere. Certo, la decisione è giunta proprio come una sorta di fulmine a ciel sereno. Ed è per tale motivo che le sue fan sono rimaste senza parole.
Lui è molto cambiato e maturato negli ultimi anni. Ha studiato sodo e si è rimboccato, come si suol dire, le maniche con il preciso scopo di dimostrare che meritava il suo posto al sole per il suo talento di conduttore, sebbene si sia fatto inizialmente conoscere presso il grande pubblico e gli addetti ai lavori come ballerino.

Ancora giovanissimo ha fatto capolino nella scuola di Amici. Arrivò quinto alla finalissima e iniziò un’importante relazione con la vincitrice di quell’edizione, ovvero la carismatica Emma Marrone che poi tradì l’anno successivo in diretta con Belen. La sposò, ebbero un figlio e dopo vari e tira e molla nel corso degli anni, si sono detti definitivamente addio.
Fatto sta che da allora, ovvero da quando conobbe la Rodriguez, e per lungo tempo, come ha raccontato lui nel corso di varie interviste a cuore aperto, è stato considerato il compagno e poi il consorte di e mai come un professionista autonomo.
E, nel contempo, il mondo del Gossip nostrano non lo ha più mollato nemmeno un secondo sebbene lui sia, in realtà, molto abile nel saper depistare anche i paparazzi più astuti e insistenti. Nelle ultime settimane è stato fotografato con la bellissima Caroline Tonelli di soli 22 anni con la quale non si nasconde più.
Stefano De Martino e la sua nuova decisione, un super colpo di scena
Adesso però a tenere banco non è il suo nuovo amore ma, come già accennato, una decisione che il professionista, sempre più amato e apprezzato dagli italiani di ogni età, ha preso prima di ritornare, in forma più smagliante che mai, al timone di Affari Tuoi.
In poche parole ha pensato di farsi cancellare molti tatuaggi che ha fatto realizzare sul suo corpo molti anni fa ormai. Alcuni sono particolarmente vistosi mentre altri più piccini e nascosti. Lui, durante una conferenza stampa, come ha ricordato pure Vanity Fair, ha invitato i ragazzi a pensarci molto bene prima di tatuarsi perché poi potrebbe capitare, con il trascorrere inevitabile del tempo, che, esattamente come è accaduto a lui, che si stanchino di essi. Anzi, lui si è detto addirittura pentito di aver ceduto al loro fascino e di sognare oggi una pelle pulita, completamente priva di essi, anche se tutto ciò sarà praticamente impossibile.
Intanto ne ha fatti scomparire alcuni, compreso, a quanto pare quello dedicato al figlio Santiago, ora adolescente. Tuttavia quello gigante sulla schiena, che rappresenta una tigre e dunque il simbolo indiscusso della forza anche mentale, vi è ancora. Presente pure, fra gli altri, quello che mostra il numero di telefono del mitico Bar Stella che gli ricorda la sua splendida infanzia e, in particolar modo, il suo amatissimo nonno.