Nel suo Falsissimo, Fabrizio Corona decide di lanciare un siluro in piena estate: a farne le spese? Temptation Island, Stefano De Martino, Antonella Fiordelisi, e pure mezza Serie A. Altro che Diavoli e Tentatori, qui siamo nella saga di “Messaggi Privati, Letti Sfatti, Io, Tu e chi vuoi tu”.
Nella puntata dal titolo non casuale “Diavoli e Tentatori”,
Corona passa da investigatore del trash a spietato sociologo dei social. Apre con un’accusa piccante: Raoul Bova e l’ex tentatrice Martina Ceretti avrebbero avuto una liaison. Ma il vero piatto forte arriva quando tira in ballo il conduttore dell’anno, l’uomo più amato dai pacchi (televisivi): Stefano De Martino.
Leggi anche: “Mamma è morta”. Il triste annuncio dell’attrice icona. Poi l’amarezza sulle cause

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi fanno incavolare Belen? La soffiata di Corona
“Stefano è andato con Antonella Fiordelisi mentre stava con Belen, che si è incavolata tantissimo”. BOOM. E il tutto senza filtri, né timori di querela. Fabrizio, 51 anni e zero peli sulla lingua, lancia un’accusa infuocata e parte con l’analisi strategico-sentimentale dei reality: “Molte ragazze usano i programmi TV per aumentare i follower e trovare contatti importanti”.

Una frase che sembra un modo come un altro per introdurre… Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata di Giulio Fratini (ex Gregoraci) e seguitissima regina di Instagram. “Ha un profilo devastante, milioni di follower, fisico incredibile. Le hanno scritto in tanti, anche Cristiano Ronaldo. Ma con lui non è mai andata. Con De Martino sì”.


E qui, il colpo di scena: “Stefano scrive, Antonella risponde, vanno, e scoppia una lite furiosa con Belen, che scopre tutto e si infuria”. Ma la parte più piccante arriva quando Corona definisce De Martino un professionista dell’Instagram, dicendo che negli ultimi due anni avrebbe avuto qualcosa come 400 donne e che sarebbe ossessionato dal sesso. A quanto pare, anche Martina Ceretti avrebbe contattato De Martino. Lui avrebbe risposto e, come accaduto con Cristiano Iovino – il celebre “amico del caffè” reso noto dalla presunta liaison con Ilary Blasi – il copione si sarebbe ripetuto: qualche messaggio, un incontro, sesso, e poi arrivederci.
Corona afferma persino di avere le chat tra il conduttore e la ragazza, classe 2002, a supporto della sua tesi. Perché nel mondo di Falsissimo nulla si dice per caso e tutto si mostra, possibilmente screenshot alla mano.