Stefano De Martino, L’annuncio poco commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto?

E dire che di recente si era parlato di lui anche come conduttore del Festival di Sanremo nelle prossime edizioni, quando Carlo Conti deciderà di abbandonare il timone ripreso in mano lo scorso febbraio. Eppure nella tv e nello spettacolo le cose cambiano rapidamente, anche da un giorno all’altro e in maniera del tutto inaspettata.Anche perché Stefano è ancora molto giovane e nel cuore della sua carriera che gli potrebbe regalare ancora molte soddisfazioni. A ottobre compirà 36 anni e davanti ha davvero tutta la vita, dunque perché decidere di lasciare?

Dopo il debutto, quasi dieci anni fa, in Pequenos Gigantes al fianco dell’allora compagna Belen Rodriguez sono passate tante avventure. Oggi con Affari Tuoi ha confermato quando di buono fatto in precedenza in programmi come Stasera tutto è possibile e Made in Sud. Ma vediamo ora cosa dicono le ultime notizie e cosa è accaduto all’uomo.

Stefano De Martino ha svelato che non è detto che andrà avanti con la tv come raccontato ai microfoni del podcast In Camerino del suo amico Marcello Sacchetta. Proprio lui spiega infatti che andrà avanti in tv ma “almeno per ora” che fa intuire come potrebbe anche cambiare.

stefano de martino indica in camera
Stefano De Martino lascia la tv? (ANSA) MediaGold.it

Aggiunge: “Mi piace pensare che potrei fare anche altro. Sono a disagio davanti all’idea di qualcosa di definitivo“. Un artista molto duttile e in grado di poter cambiare ambito molto rapidamente come ha fatto anche in precedenza. Lo abbiamo infatti visto abbandonare pressoché il ballo dove era stato a lungo professionista grazie alla sua personalità e a una tecnica davvero straordinaria sotto ogni punto di vista.

Proprio lui specifica che potrebbe finire tutto domani e che potrebbe essere giusto voltare pagina rapidamente. Anche se non si è dato scadenze specificando che la sua priorità è sentirsi professionalmente libero.

E non è da escludere dunque che possa decidere di vivere una nuova avventura come quella dell’attore o magari esplorare ancora qualche altro settore. Quello che appare evidente è che ci troviamo di fronte a un artista che può davvero fare qualsiasi cosa e riuscire a presentarsi sul palcoscenico con personalità e grande intelligenza.

Related Posts

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…

Lacrime in Rai, il drammatico annuncio in diretta

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

“Cos’ha fatto? Ma è lei?”. Arriva al Festival di Venezia e tutti increduli, la famosa attrice irriconoscibile

Negli ultimi decenni, la chirurgia estetica è diventata un fenomeno molto diffuso tra le celebrità di Hollywood e non solo. Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno…

Addio a Emilio Fede, se ne va un pezzo di storia del giornalismo

Addio e Emilio Fede, l’Italia perde uno dei protagonisti del giornalismo televisivo degli ultimi decenni. “Papà è in condizioni critiche, purtroppo”: con queste parole la figlia Sveva…

“Ha stracciato tutti”. Sondaggi, un solo partito festeggia

Un nuovo vento soffia sulla politica italiana e i numeri, questa volta, raccontano una storia che nessuno si aspettava davvero. Cosa sta ribollendo dietro le quinte dei…