Stefano De Martino, L’annuncio poco fa che tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show “Da Natale a Santo Stefano” (in onda ieri sera su Rai 2) il ballerino ha commesso l’imprudenza di raccontare un aneddoto sull’incidente in moto avuto con Belen nel 2012. Ma evidentemente la showgirl argentina non l’ha presa benissimo, dato che la sua reazione social è stata immediata e pesantissima. Ecco di seguito i dettagli.

Belen Rodriguez e il gesto social contro De Martino

Questa volta, a cadere vittima della furia di Belen è stato Stefano De Martino. A poche ore dallo sfogo contro Spinalbese, infatti, la bella argentina ha finito per prendersela (sempre tramite social) anche con l’ex compagno ballerino. Tutto è partito ieri sera, quando nel corso del suo one man show su Rai 2, “Da Natale a Santo Stefano”, il giovane conduttore ha raccontato un aneddoto divertente a proposito dell’incidente avuto in moto con Belen, nel lontano 2012. I due stavano insieme soltanto da pochi giorni.

Entra nel canale WhatsApp

“Sono in moto, Belen è seduta dietro di me”, racconta agli spettatori De Martino, “e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me piace. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo”. Poi il racconto prosegue, prendendo una svolta tragicomica. La moto della coppia va a schiantarsi contro un Ford Transit e De Martino in studio commenta: “mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura e me**a!”. A questo punto il pubblico di Rai 2 scoppia a ridere, ma l’aneddoto non è finito. “Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata”, scherza Stefano, “e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi…e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistro…ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante”.

Il monologo su Belen è stato simpatico, certo. Ma stonava (e non poco) con le accuse di tradimento che l’argentina aveva mosso a De Martino solo poche settimane fa. Normale allora che la Rodriguez abbia reagito alle parole dell’ex con un gesto secco, incontrovertibile. Questa mattina ha smesso di seguire Stefano su Instagram. In più, secondo l’esperta i gossip Deianira Marzano, la showgirl avrebbe tolto il “segui” anche a diversi amici del ballerino. Chi la fa l’aspetti, insomma.

Related Posts

Si chiude un’era ad Amici, Maria firma la rivoluzione

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della venticinquesima edizione di Amici, ma la macchina organizzativa del talent show di Maria De Filippi è già in piena attività. Nonostante…

Giulia Stabile, nuovo fidanzato? “La ex famosa di lui infuriata”

“Una vera e propria bomba gossip sta coinvolgendo Giulia Stabile. La ballerina esplosa grazie ad Amici si sarebbe fidanzata con un cantante, diventato noto sempre in virtù della sua partecipazione al talent show…

Sonia M di Temptation Island, il ed è choc generale

La nuova edizione di Temptation Island è appena cominciata, ma ha già trovato la sua prima protagonista indiscussa. Sonia Mattalia, avvocato pugliese dai modi diretti e lo…

Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e…

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’annuncio dopo pochi mesi fa

Lo scorso maggio Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono diventati finalmente marito e moglie. Dopo la cerimonia civile in Campidoglio il 4 maggio, il 13 maggio l’ex Miss Italia…

“Dopo tutto quello che hanno combinato…”. Raimondo Todaro e Francesca Tocca, cosa si è saputo

Negli ultimi mesi la vicenda sentimentale che riguarda Raimondo Todaro e Francesca Tocca ha continuato a suscitare curiosità e a riempire le pagine di gossip. I due…