Stop a Dritto e Rovescio e Paolo Del Debbio: al suo posto Giuseppe Brindisi

I cambiamenti nella Mediaset sembrano non riguardare solo i palinsesti, in modo che nuovi programmi vadano ad occupare il posto di quelli vecchi per la nuova stagione televisiva ma anche i conduttori. Se di mezzo c’è un conduttore  molto apprezzato, ossia Paolo Del Debbio, la cosa fa molto rumore.

Ovvio che la Mediaset deve  rifarsi, per ovvie esigenze, il look, in modo da rispondere alle richieste dei telespettatori che, altrimenti, cadrebbero nella monotonia ma quando un nome come Del Debbio viene  sostituito da un altro nome altrettanto famoso, ossia Giuseppe Brindisi, capiamo bene che sui social la bufera è assicurata.

Si tratta di due grandi professionisti che affrontano  i temi più scottanti di attualità, mostrando l’altro volto dell’Italia, quello per certi aspetti “scomodo”,

barcamenato tra tasse un tanto al chilo, disoccupazione, caro vita che sta mettendo in ginocchio milioni di nostri concittadini, economia al collasso, aumento esponenziale dei prezzi dei beni di prima necessità, delle bollette, del carburante.

Un’Italia difficile, quella raccontata da Del Debbio e da Brindisi, in grado di catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori,specie di quelli che vogliono mantenersi costantemente aggiornati su quello che non si può ignorare poiché si ripercuote proprio su di noi.

Lo stop  a Dritto e Rovescio,  condotto da  Paolo Del Debbio e l’arrivo,  al suo posto  di Giuseppe Brindisi è oggetto di fervide discussioni. Ma per quale motivo? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…