“Stop, non voglio sentirti”. Isola dei Famosi, Mirko Frezza gela la figlia in diretta

Nella puntata del 16 giugno de L’Isola dei famosi, i concorrenti sono stati messi di fronte a una scelta difficile: scambiare qualche minuto al telefono con i propri familiari rinunciando a una porzione di riso, risorsa preziosissima per chi vive da settimane in condizioni estreme. Un’offerta apparentemente semplice,

ma che ha scatenato forti emozioni, contraddizioni e anche rifiuti, come nel caso di Mirko Frezza.

L’attore romano, noto per la sua schiettezza e per il suo passato difficile che spesso ha ricordato durante l’esperienza sull’isola, ha mostrato subito reticenza davanti alla proposta della conduttrice Veronica Gentili. “Potrei evitarlo”, ha detto con tono deciso, lasciando intendere che per lui parlare con i suoi cari, in quel contesto, avrebbe rappresentato più un peso che un conforto. “So che mia moglie lo fa solo per voi perché non le piace stare in televisione”, ha aggiunto, ricordando che con sua moglie, Vittoria, sta insieme da ben 24 anni e che tra loro non servono parole né scenate da reality: “Le faccio un ciao e attacco”.

“Mi dispiace, sei eliminata”. Isola dei Famosi, l’annuncio e la naufraga ci resta male

Isola, Mirko interrompe la telefonata con la figlia

Nonostante la sua posizione netta, Frezza ha comunque accettato la telefonata, sia pure per pochi istanti. Al telefono c’era sua moglie, che ha preso subito la parola con tono affettuoso e rassicurante: “Ciao amore mio, stiamo bene, volevamo farti un saluto, dirti che siamo orgogliosissimi di te, continua così e non mollare”. Parole semplici ma dense, che testimoniavano il sostegno della famiglia anche da lontano. Mirko, da parte sua, ha chiesto subito notizie di casa, pronunciando tre parole chiave: “Quadro, Corrado e papà e mamma”, riferimenti a questioni familiari che solo chi vive nella loro intimità può capire.

Dopo l’intervento della moglie, è toccato alla figlia prendere la parola. La giovane, emozionata, ha tentato di approfittare dell’occasione per dire a suo padre “due cose al volo”, ripetendolo più volte con urgenza. Ma proprio in quel momento si è consumato il gesto più commentato della serata: Frezza, con lo sguardo duro e la voce ferma, ha deciso di interrompere la conversazione. “Non ti voglio sentire, devo attaccare, qui non c’è da mangiare”, ha dichiarato senza esitazioni, mettendo fine alla telefonata per non rinunciare al riso destinato al gruppo.

Related Posts

Sinner, lo sfogo di Panatta dopo la finale: “spero che i fan non si offendano, ma purtroppo lui…”

«Mi dispiace per Sinner, purtroppo quando giochi con giocatori forti e alla pari con te può andare in qualsiasi modo. Lui ha perso una di quelle partite…

Terribile schianto contro auto per il famoso Vip, tutti in ansia: lui é stato…

In casa Rai è scattato l’allarme rosso. Il successo dirompente de La Ruota della Fortuna, riproposta con Gerry Scotti su Canale 5, sta costringendo i vertici di Viale Mazzini a rivedere in…

Alessandra Amoroso, é nata: il bellissimo annuncio é arrivato pochi minuti fa.

Il mondo dello spettacolo, raramente, è permeato da legami profondi e significativi, che vanno oltre il semplice rapporto professionale. Uno di questi rari casi è quello che…

Caterina Balivo torna in tv: la inquadrano e notano tutti la stessa cosa

Caterina Balivo ha scelto di inaugurare la nuova stagione televisiva con una ventata di freschezza e un look completamente rinnovato. Oggi, 8 settembre, la conduttrice è tornata…

“Da qualche giorno sto così…”. Antonella Clerici torna in diretta ma a inizio puntata arriva l’annuncio

Il ritorno in onda di Antonella Clerici ha coinciso con il debutto della nuova stagione di “È sempre mezzogiorno”, appuntamento fisso del mezzogiorno di Rai Uno. Dopo…

“Chi ha diffuso per primo le immagini private”. Video Stefano De Martino e Caroline, la svolta

Svolta importante sulla brutta vicenda riguardante Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli. Alcuni video privati, registrati dalle telecamere di sorveglianza presenti nella casa della ragazza, sono…