Tatuaggio per la figlia, ma scopre che non è il padre: Vinicius Tobias shock

Brutte notizie per Vinicius Tobias. Il giovane talento del calcio brasiliano aveva manifestato un amore profondo per la figlia in arrivo, Maite, tanto da tatuarsi il suo nome ancor prima della nascita.

Il dolce gesto, carico di emozioni e speranza, ha però assunto contorni dolorosi quando è emersa la verità: a un mese dal parto, il giocatore ha scoperto di non essere il padre biologico della bambina.

L’ex compagna, Ingrid Lima, aveva avuto una relazione extra-coniugale e, secondo alcune indiscrezioni, il padre biologico della bambina risulterebbe essere un fattorino.

All Sportz 🏀⚽ on X: "According to reports, Ex Real Madrid and Brazilian  right-back Vinicius Tobias found out he is not the father of his partner  Ingrid Lima's daughter after a DNA

Vinicius non è il padre di Maite: la verità grazie a un test del DNA

Questa rivelazione ha inevitabilmente portato alla fine della relazione tra i due, gettando Vinicius in un momento di grande sconforto e delusione. Vinicius ha dovuto quindi affrontare una situazione estremamente dolorosa, passando dalla gioia e l’attesa per la nascita della figlia ad un incubo. La scoperta di non essere il padre biologico della bambina, unita all’assalto sui social con insulti e pesanti messaggi, lo ha spinto a chiudere i commenti pubblici sui suoi profili, preferendo il silezio. Il calciatore dello Shakhtar Donetsk ha appreso la verità tramite un test del DNA, come rivelato da Ingrid Lima in una storia su Instagram. La donna ha spiegato che la loro relazione si era deteriorata già da tempo, al punto che entrambi avevano vissuto un periodo di “libertà” reciproca prima di provare a riconciliarsi. Nel suo racconto, Lima, oltre ad affermare che Vinicius l’avrebbe tradita, ha anche scelto di non rivelare l’identità del vero padre della piccola Maitê. Questo dettaglio ha gettato ulteriore luce sulla complessità della loro separazione…

Related Posts

Federica Pellegrini, il pancione e tutti in tilt: poi rompe il silenzio

Nonostante il ritiro dal nuoto agonistico Federica Pellegrini continua a essere la Divina e anche seguitissima dai fan. Ad oggi si dedica completamente alla piccola Matilde, la figlia avuta dal marito…

“Notizia bellissima”. Francesca Tocca, la decisione che scalda il pubblico di Amici 24

Svolta importante per Francesca Tocca. La notizia più incredibile è stata rivelata nella giornata del 20 marzo e lei non può che esserne felice. Recentemente aveva fatto sapere…

Rocio Muñoz Morales, il gossip dopo la voce di crisi con Raoul Bova

Continuano a circolare con insistenza le voci di una crisi sempre più profonda tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova. La coppia, che sta insieme da circa dodici anni e…

“Ma che ha detto”. Mara Venier su Silvia Toffanin in piena diretta: la frecciata

Durante l’appuntamento domenicale di ieri pomeriggio, Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In con una stoccata che ha rapidamente infiammato i social e acceso l’attenzione dei media. Fin…

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…