Un vero e proprio colpo di scena coinvolgerebbe Temptation Island. Nella serata del 10 luglio c’è stata la seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia,
ma dall’esterno del reality show è stata diffusa un’anticipazione pazzesca che svelerebbe tutto. In particolare, come sarebbe finita tra le coppie al termine del percorso.
Si tratterebbe di qualcosa quasi unico nel suo genere per Temptation Island. Se la notizia troverà conferme ufficiali, il pubblico resterebbe a bocca aperta. Nelle ultime ore abbiamo assistito a diversi scontri ovviamente a distanza, ad esempio tra Simone e Sonia B., ma anche tra Valerio e Sarah.
Leggi anche: “Ho cose importanti da dirvi”. Simone sciocca le tentatrici: mai sentito prima a Temptation Island

Temptation Island, colpo di scena: come finisce tra le coppie
Entrando nello specifico delle coppie di Temptation Island, grazie ad una rivelazione dell’esperto di gossip e tv, Amedeo Venza, è stato possibile sapere uno spoiler clamoroso sulla trasmissione di Canale 5. Infatti, tutte le coppie avrebbero preso una decisione pazzesca e inattesa.

Secondo quanto scritto da Venza, non ci sarebbero state rotture: “Persone vicine alla produzione fanno sapere che a quanto pare nessuna coppia sia scoppiata! E che le registrazioni siano durate pochissimi giorni”. I fidanzati e le fidanzate non si sarebbero lasciati tentare da avventure con i single del programma, quindi non ci sarebbero state separazioni.


Per avere certezza di questa indiscrezione occorrerà attendere l’ultima puntata di Temptation Island, ma intanto i telespettatori ne stanno discutendo e sono sorpresi da queste voci.