Un successo inarrestabile quello della Ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti. L’uomo da battere era Stefano De Martino e il programma da battere Affari tuoi, una pietra miliare dell’access prime time della Rai.
In queste settimane molto si è parlato di come sarebbe andato questo scontro a colpi di share e telespettatori, e in queste prime due giornate in cui entrambi sono andati in onda a vincere, anche se di poco, è stato Gerry Scotti (che ha anche lanciato una frecciatina social a Stefano De Martino).
Gerry Scotti batte Stefano De Martino: la pesante (e inaspettata) frecciata dopo la vittoria
E per festeggiare e omaggiare una delle colonne portanti di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sorprenderlo con una visita non programmata Scotti. L’amministratore delegato, infatti, si è presentato nello studio durante una delle registrazioni dello show, lasciando senza parole il conduttore.
“Io devo dire una cosa, la prima persona che ci ha creduto, la prima persona che l’ha voluto, che ha rischiato in prima persona è stato il dottor Pier Silvio Berlusconi e quindi io ti devo dire grazie per avermi stimolato a fare questo, grazie, grazie di cuore”, con queste parole Scotti si è rivolto a Berlusconi.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi
“Ma in realtà Io sono venuto a salutarvi e sono venuto a ringraziare tutti i professionisti che hanno collaborato e lavorato a questo prodotto”, ha ribattuto colmo d’orgoglio Berlusconi, “Ve lo dico senza farmi problemi, avete fatto, abbiamo fatto, tutti insieme un piccolo miracolo. Quindi tutte le persone qua coinvolte da Gerry, ma tutti si meritano il nostro grande applauso perché davvero: bravi!”