Terremoto Ruota Della Fortuna, vince 200mila euro poi dopo la puntata accade l’impensabile..

Gerry Scotti commosso a La Ruota della fortuna. Il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime annunciando la vincita di Veronica. La concorrente, originaria di Ponteacco (Udine), operaia di professione in un’azienda che si occupa di sistemi di misurazioni laser, ha vinto 200mila euro al gioco finale. A commuoversi in studio anche Samira Lui.

Gerry Scotti si commuove a La ruota della fortuna, il video

Nella puntata del 28 settembre de La Ruota della fortuna, Veronica ha dimostrato fin da subito la sua bravura. La concorrente ha battuto la campionessa in carica ed è arrivata dritta al gioco finale, in cui ha indovinato tutte e tre le parole del tabellone. L’argomento era ‘gola’ e la giovane operaia ha indovinato consecutivamente le definizioni “Uno dei sette vizi capitali”, “Se arrossata può far male”, “Quella del gran canyon è gigantesca”.

Nella busta scelta c’erano 200mila euro. Gerry Scotti si è emozionato nel leggere a Veronica la cifra vinta, tanto che con le lacrime agli occhi non è riuscito nemmeno a finire la frase: “Sono felice che sia capitato a una giovanissima operaia che viene a La Ruota della Fortuna a vince 200mila euro”. Poco dopo anche Samira Lui si è commossa: “Che emozione, se lo merita davvero”. “È stata una delle più brave”, commenta il conduttore mentre la vincitrice abbraccia il fidanzato.

Immagine

Le altre vittorie memorabili a La Ruota della Fortuna

Non è la prima volta che Gerry Scotti e Samira Lui si commuovono in diretta a La Ruota della Fortuna. Era infatti già successo nella puntata dello scorso 21 settembre, quando il concorrente Fabio aveva vinto 100 mila euro. “È stata una bella puntata. Io sono emozionato, felice, forse Samira si metterà anche a piangere perché spesso ci capita di commuoverci assieme”, aveva detto il conduttore annunciando la vincita e non riuscendo a trattenere le lacrime. In un’altra occasione invece aveva esultato insieme a Barbara, la prima vincitrice assoluta di questa edizione, che si era portata a casa la macchina in palio.

Related Posts

Tragico lutto per il Televisione mondiale: la drammatica notizia é arriva pochi minuti fa…

Actor Spencer Lofranco, who is best known for playing John Travolta’s on-screen son in the 2018 mobster film Gotti, has died at the age of 33, his…

VITTORIO SGARBI: “BRUTTO INCIDENTE DOPO LA PUNTATA…” LA TRAGICA NOTIZIA POCO FA, FAN IN LACRIME

La Giunta delle Autorizzazioni della Camera è chiamata a giudicare sull’eventuale insindacabilità del sottosegretario Vittorio Sgarbi per alcune affermazioni ingiuriose, quando era deputato, nei confronti di Mara…

Sinner, il gesto da vero fuoriclasse ha lasciato Ben Shelton senza parole: ecco la sua reazione.

Jannik Sinner vince e vola in semifinale nel Masters 1000 di Parigi. Il fuoriclasse azzurro batte Ben Shelton nei quarti di finale del Masters 1000 francese in…

Sonia Bruganelli, tutti in lacrime: l’annuncio da brividi sulla figlia Silvia Bonolis.

Ha abituato il pubblico a vederla sempre agguerrita, pronta a scontrarsi con battute pungenti. In realtà, però, anche lei ha un lato emotivo e più tenero, specialmente in famiglia. Si sta…

ALESSANDRO VENTURELLI: “È LUI, È STATO RITROV…” LA NOTIZIA SHOCK DELLA MAMMA POCO FA

Alessandro Venturelli, il 22enne scomparso due anni fa da Sassuolo, non è il ragazzo che è stato visto domenica sera dai vigilanti della stazione Centrale di Napoli: la Polfer…

Sinner preso a pallonate in allenamento: il video virale, ecco chi é il colpevole.

Jannik Sinner è capace di vere e proprie magie con la racchetta in mano, questa volta però sembra essersi è superato. In un video realizzato per l’ATP e…