TERRIBILE LUTTO PER AMICI. INFARTO FULMINANTE. UNA MORTE IMPROVVISA…

Maria De Filippi va a Belve e prende il posto di Francesca Fagnani. È quanto accaduto nella puntata della nuova stagione del talk andata in onda il 28 ottobre. La celebre conduttrice Mediaset ha accettato l’invito della giornalista ma, a differenza degli altri ospiti, non si è sottoposta alle domande di rito di Fagnani: è stata lei, infatti, a prendere in mano l’agenda rossa della collega e a porre le domande.

Che cosa ha chiesto Maria De Filippi a Francesca Fagnani

Sono due le domande che Maria De Filippi ha rivolto a Fagnani. La prima, e più nota: “Che belva si sente?”. “Questa sera un’iside alata come Flavia Vento e lei è il mio Tom Cruise”, ha risposto Francesca. Con la seconda domanda, De Filippi le ha chiesto di raccontare qualche belvata: una della quale si è pentita e una che rivendica.

Quando non ero ancora famosa, mi capitava di non trovare posto nei ristoranti. A quel punto, richiamavo facendo il nome di un personaggio importante e chiedevo di prenotare a nome di Confalonieri. Non me ne pento, perché ho sempre pagato: abbiamo fatto girare l’economia per anni a nome di Confalonieri”, ha spiegato la conduttrice.

Quella di cui si pente, invece, riguarda il compagno Enrico Mentana: “All’inizio della mia relazione avevo il vizietto di controllare il cellulare. Lo trovo anche un po’ giusto, è un modo per conoscersi meglio. Quando trovavo messaggi ambigui, rispondevo a nome suo: scrivevo che la persona che mi stava contattando non mi era mai piaciuta, che la trovavo un po’ brutta. Poi bloccavo queste signorine, così non avevano possibilità di replica. Di quello mi pento. Non l’ho più fatto, anche perché adesso ha un sistema di password che nemmeno la Nasa”.

Maria De Filippi aveva rifiutato l’invito di Francesca Fagnani a Belve

Fagnani aveva già rivelato di avere più volte invitato De Filippi a Belve per un’intervista. Maria, pur rifiutando in passato, lo aveva fatto con uno stile impeccabile: aveva inviato alla giornalista un mazzo di fiori per scusarsi del no. Tra le due donne, entrambe volti iconici della televisione, c’è un’amicizia di lunga data, la stessa che ha spinto De Filippi — da anni volto Mediaset — ad accettare l’invito in una trasmissione Rai, pur restando protagonista dei format della concorrenza.

Related Posts

“MUORE DURANTE IL SONNO…” MEDIASET E FAN IN LACRIME

Lutto a Uomini e Donne: a 86 anni è morto Ennio Zingarelli, uno degli storici protagonisti della versione Over del programma di Maria De Filippi. L’uomo è stato molto…

Rivoluzione Mediaset, l’annuncio choc di Pier Silvio

Una foto che sta facendo parlare le “malelingue di Cologno Monzese”. Per Dagospia non c’è alcun dubbio gli scatti condivisi da Samira Lui il 20 dicembre, in…

“C’è una grande notizia”. Gioia Elodie e i suoi fan esplodono di felicità, cosa ha saputo

Due artiste della musica italiana stanno vivendo una fase particolarmente significativa delle loro carriere e meritano una menzione speciale per quanto stanno realizzando e per i risultati…

“Ho deciso così”. Ballando con le stelle, nuovo infortunio choc per Barbara D’Urso: l’annuncio al pubblico

La nuova edizione di Ballando con le stelle è entrata ormai nel vivo, confermandosi ancora una volta come uno degli appuntamenti più seguiti del sabato sera televisivo. Tra esibizioni…

“Mio figlio… Sono teso”. Pier Silvio Berlusconi, ansia da papà: ma Lorenzo Mattia ce l’ha fatta

“Sono un po’ teso per lui”. Con queste parole Pier Silvio Berlusconi ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere di suo figlio Lorenzo Mattia , mostrando un’emozione tutta…

Figlio Piersilvio Berlusconi, tutti senza parole: l’incredibile dettaglio che nessuno può ignorare

Una domenica di sport indimenticabile quella vissuta il 24 novembre da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e da suo figlio Lorenzo, quattordicenne, che ha trionfato nella categoria “contatto…