“Ti devi vergognare, è tua madre”. C’è Posta per Te, Rosa senza cuore con mamma Nancy: Maria nera

C’è Posta per Te, finale amarissimo per la storia di Nancy e Rosa. Non sempre vincono il perdono e l’amore, a volte i contrasti,

le rivendicazioni e la sofferenza sono troppo forti per dimenticare. E così il pubblico e Maria De Filippi devono assistere al gesto che non apre alla speranza: la busta rimane chiusa.

È quello che è accaduto ieri, sabato 22 febbraio, nella puntata del programma di Canale 5 dove persone che hanno avuto liti e incomprensioni cercano di ricostruire il rapporto. Non è stato così per la signora Nancy che, dopo la prematura scomparsa del marito, si è rifatta una vita con un altro uomo. Per la figlia Rosa la mamma avrebbe dovuto aspettare di più. Ma ci sono anche altre recriminazioni.

Leggi anche: “Io questo non lo voglio vedere”. C’è Posta per te, papà Natale non accetta il fidanzato della figlia Cristina. Poi il gesto choc della mamma

nancy rosa finisce male c'è posta per te

Nancy e Rosa, confronto drammatico: la busta resta chiusa

Nello studio di C’è Posta per Te va in scena un confronto drammatico tra Rosa e Nancy. La figlia accusa la mamma di aver dimenticato troppo in fretta il papà. Inoltre afferma che la donna non le vuole bene. Dice che quando aveva bisogno di lei la madre non c’è stata. Lei soffriva e Nancy non l’ha aiutata. Oggi Rosa dichiara di non provare affetto per quella donna che le ha dato la vita.

nancy rosa finisce male c'è posta per te

Secondo Rosa la mamma Nancy si è comportata male e la comunità in cui vivono ha iniziato a parlarne. Così la scelta di venire in televisione sarebbe dovuta alla volontà di mettere a tacere quelle voci e non a un reale pentimento. Per la figlia la madre avrebbe dovuto rimanere in lutto per anni. Per tutto l’incontro Rosa è fredda, indifferente, non sente ragioni.

Anche Maria De Filippi si trova in difficoltà. Alla fine la busta resta chiusa. Nancy, che si è presentata col nuovo compagno che la figlia non ha neppure voluto conoscere, dice che la sfiglia sta commettendo un errore. Lei ci spera ancora: “Se cambi idea me lo fai sapere?“. A Maria non resta che consolare la donna affermando che lei non ha sbagliato, si è solo trovata in grande difficoltà per la morte del marito.

Related Posts

Federica Pellegrini a sorpresa sul marito: la confessione su Matteo Giunta

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

Michelle Hunziker, gossip sul membro della famiglia più chiacchierata del momento

Sembra proprio che Michelle Hunziker sia tornata a essere regina del gossip in questi giorni. Nelle ultime interviste rilasciate, la conduttrice al momento si dichiara single ma allo stesso…

Amici 23, sorpresa a fine puntata: per Nicholas la vita cambia per sempre

Dentro la scuola di Amici 23 è tempo di grandi cambiamenti. Sabato è in programma la seconda puntata del serale durante la quale ci saranno altre due eliminazioni dopo…

Francesca Fialdini: la notizia che fa felici

Stefano De Martino non ha certo bisogno di presentazioni, essendo il conduttore del momento, alla guida di Affari Tuoi. La Rai ha investito su di lui dopo l’addio…

“Sono inca… nera, sparisci”. The Voice Senior, colpo basso: Loredana Bertè la prende malissimo

The Voice Senior, prima puntata con sorprese, colpi di scena e ovviamente bella musica. Ma anche uno colpo basso a Loredana Bertè, che con Clementino, Gigi D’Alessio e…

“Vi dico di Giovanni”. Bianca Guaccero spiazza tutti, l’annuncio inaspettato sul fidanzato

Bianca Guaccero sta attraversano probabilmente uno dei periodi migliori della sua vita. Ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle e poi è stata premiata con la…