Totti e Ilary Blasi presto andranno al tribunale per il divorzio: “Vuole la pace ma Noemi Bocchi è gelosa”

Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno presto in tribunale per l’udienza di divorzio. Secondo alcune indiscrezioni

l’ex calciatore sarebbe pronto a trovare un accordo soprattutto per il bene dei figli.

A opporsi ci sarebbe però la nuova compagna Noemi Bocchi, gelosa del fatto che i due ex coniugi possano in qualche modo riavvicinarsi.

Immagine

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manca sempre meno al processo di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra qualche giorno i due ex coniugi si incontreranno in tribunale per stabilire di chi sia la colpa della fine del matrimonio. Secondo il settimanale Diva e Donna, il calciatore sarebbe pronto a trovare un accordo per il bene dei tre figli, ma Noemi Bocchi, sua attuale compagna, non sarebbe d’accordo. Il motivo? La gelosia.

Noemi Bocchi si oppone all’accordo tra Totti e Blasi per gelosia

Dopo mesi di richieste avanzate e ‘guerre a distanza’, tra pochi giorni Totti e Blasi si incontreranno in tribunale per l’udienza di divorzio, così da trovare un accordo sulla fine del loro matrimonio, durato oltre 20 anni. Secondo il settimanale, il calciatore sarebbe pronto a fare un passo in avanti e mostrare segnali di disgelo nei rapporti con la conduttrice, soprattutto per il bene dei figli (Cristian, Chanel e Isabel) che hanno avuto insieme.

“Lui è pronto a far pace con Ilary, ma Noemi non vuole”, si legge sulle pagine di Diva e Donna. A mettere i bastoni tra le ruote, quindi, sarebbe l’attuale compagna di Totti, Noemi Bocchi, che per gelosia si sarebbe opposta fermamente. A ribadire che la pace sia qualcosa di lontano è anche il settimanale Chi, sottolineando come in realtà non si giungerà a nessun accordo, anzi, la coppia “dovrà presentare prove, testimonianze e svelare le proprie carte”. Anche se, i due avrebbero deciso di comune accordo di non far parlare i testimoni per evitare che “trapelino dettagli scottanti sulle relazioni extraconiugali di entrambi”.

Nel frattempo Ilary Blasi serena con Bastian Muller

Mentre continuano a emergere indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio, Ilary Blasi appare lontana da ogni gossip e si gode del tempo in compagnia di Bastian Muller, a cui è legata da quasi due anni. Il settimanale Chi li ha avvistati intenti a passeggiare, ridere e scambiarsi gesti affettuosi, seduti uno accanto all’altra. I due stanno bene insieme, hanno trovato il loro equilibrio, anche se questo significa dover scendere a compromessi e trovare il tempo di incontrarsi, magari anche in luoghi diversi dal solito.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…