Tradimento, spoiler 15/12: Tolga bacia Oylum, Guzide distrugge la torta dell’anniversario

Prosegue l’appuntamento domenicale con Tradimento e, per la puntata che andrà in onda domenica 15 dicembre, le anticipazioni rivelano che la famiglia di Guzide si troverà ad affrontare una tempesta mediatica.

Oylum rischierà di essere etichettata come un’assassina, a seguito della pubblicazione di un articolo sull’incidente di cui viene accusata di aver causato la morte di un uomo. A quel punto, Guzide chiederà a Tolga di recuperare i filmati di sorveglianza che potrebbero scagionare sua figlia.

Oylum ringrazierà Tolga per l’aiuto e, colpito dal suo sguardo, lui la bacerà.

Có thể là hình ảnh về 1 người

Nel frattempo, Guzide sarà ancora amareggiata per il tradimento del marito. Con la torta del loro anniversario ancora in casa, deciderà di distruggerla, proprio come ha fatto Tarik con la loro famiglia.

La famiglia di Guzide al centro di uno scandalo

Dopo la pubblicazione della notizia dell’incidente di Tim e Oylum, entrambe le famiglie saranno preoccupate per le conseguenze. La figlia di Guzide temerà di essere considerata come un’assassina, mentre il figlio dell’ambasciatore sarà molto tranquillo, certo che la posizione di rilievo ricoperta dal padre possa scagionarlo da eventuali accuse.

Intanto, Tarik verrà cacciato di casa anche da Yesim, motivo per cui Tarik chiederà ospitalità al suo amico Oltan.

Quest’ultimo non negherà l’aiuto al suo amico, informandolo a sua volta della pubblicazione dell’articolo sull’incidente. Tarik si precipiterà a casa insieme a Tolga, con lo scopo di trovare un modo per agire e cercare prove dell’innocenza della figlia.

Tolga innamorato di Oylum

L’avvocato farà presente alla sua famiglia che i video dell’incidente, che potrebbero confermare l’innocenza di Oylum, potrebbero essere presto cancellati dal padre di Tim.

Per questo motivo, Guzide chiederà a Tolga di recuperare quei filmati, prima che sia troppo tardi. Il ragazzo non si tirerà indietro e quando starà per lasciare l’abitazione, avrà una breve conversazione con Oylum. Quest’ultima lo ringrazierà per il supporto fornito, ma Tolga, non resistendo al suo fascino, la bacerà.

Oylum sarà imbarazzata per l’accaduto e chiederà all’amico di dimenticare questo momento.

Tolga, invece, non lo farà e, nei giorni successivi, continuerà a pensare a Oylum.

Arriverà, invece, per Guzide il momento di metabolizzare quanto accaduto con Tarik. La donna si ritroverà in cucina la torta del suo anniversario di matrimonio e, presa dalla rabbia, deciderà di distruggerla.

Nelle puntate precedenti

Nel corso dei precedenti episodi della soap, Guzide aveva scoperto che Tarik aveva un’altra famiglia da cinque anni. In occasione della festa per il loro anniversario, all’insaputa del marito, la giudice aveva invitato anche l’amante e sua figlia. In quel momento, Guzide aveva rivelato a tutti del tradimento di Tarik, cacciandolo di casa.

Related Posts

Simona Cinà, cambia tutto. La verità atroce

La scomparsa di Simona Cinà, giovane pallavolista originaria di Capaci, ha scosso profondamente la comunità locale. La tragedia si è consumata durante una festa in una villa a Bagheria,…

Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

Grande Fratello, la decisione di Mediaset sul programma

L’autunno si avvicina e con lui uno degli appuntamenti televisivi più attesi: il ritorno del Grande Fratello. La nuova edizione del reality show targato Mediaset è pronta a fare…

Belen Rodriguez interviene sulla Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

Bomba a Uomini e Donne: bella, famosa, ex del vip di Canale

Uomini e donne, autentico pilastro del palinsesto di Canale 5, tornerà anche nella stagione televisiva 2025/2026 con una nuova serie di appuntamenti. Confermata la presenza quotidiana nel primo pomeriggio,…

De Filippi in ginocchio davanti a “Sua maestà”

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici di e con Maria De Filippi è per domenica 23 febbraio ma come il pubblico più affezionato sa bene non è in diretta. Si registra il…