TRAGICO LUTTO AVANTI UN ALTRO: “È MORTO TRA LE MIE BRACCIA POCO FA…” FAN IN LACRIME

Silvia Toffanin gli mostra la foto di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis cambia argomento.

È accaduto a “Verissimo” nella puntata andata in onda domenica 19 gennaio e alla quale il conduttore ha preso parte per promuovere la nuova stagione di “Avanti un altro!”. Sul videowall scorrono alcune immagini rappresentative della vita del presentatore romano in stile “Il senso della vita” e lui viene invitato a commentarle. Paolo Bonolis si blocca dinanzi alla foto della sua ex moglie Sonia Bruganelli.

“Come va? Avete trovato un nuovo equilibrio? State bene?”, chiede Silvia Toffanin. “Ah, me l’avevi detto che venendo qua avremmo parlato di ‘Avanti un altro!’. Andiamo avanti”, taglia corto. Il conduttore si mostra più loquace quando la conversazione si sposta sui tre figli nati dalla sua unione con Sonia Bruganelli alla quale è stato legato per 25 anni.

“Adele è molto curiosa e soddisfa la sua curiosità dalla realtà – racconta – Quindi le piace vivere le circostanze, andare all’estero, incontrare persone, fa tantissime cose. Davide è un appassionato di sport, è un ragazzo di cuore, intelligentissimo e sveltissimo. Tutte caratteristiche paterne (ride). Silvietta è una gioia unica, è sempre allegra, sempre contenta”.

Silvia Toffanin (Foto da video)

Paolo Bonolis e la frase postata su Instagram per sostenere Sonia Bruganelli

Silvia Toffanin invita Paolo Bonolis a leggere un post da lui condiviso su Instagram a corredo di un’immagine che lo ritrae con la sua ex consorte e i loro figli. “La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato. Le scelte degli adulti sono una “cosa” ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti”, recitava il post. “E’ una frase scritta per dare aiuto a Sonia in un momento di grande difficoltà”, spiega il conduttore. Per poi aggiungere: “Questa è la realtà, ci sono tante possibilità e il nostro compito è dare significato a queste possibilità. In base al significato che dai, ti comporti, vivi. Però poi ci sono delle cose che sono delle priorità, almeno nella mia ottica esistenziale, che sono i figli, la famiglia che va preservata da qualunque circostanza e avversità”. “È difficile o è facile proteggerla?”, domanda Silvia Toffanin. “È necessario. Quindi per quanto sia difficile, è bello”, replica Paolo Bonolis. “Hai un valore della famiglia veramente molto forte, proprio si vede. Sono i tuoi genitori che te l’hanno trasmesso?”, incalza la padrona di casa.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…