“Tu e l’amico di papà…”. C’è posta per te, Denny senza pietà su mamma Katia. Lei scoppia in lacrime

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Il programma ha subito proposto storie emozionanti che hanno diviso il pubblico, lasciando spazio a forti emozioni e riflessioni. Tra queste, spicca la storia di Katia, una madre che si è rivolta a Maria De Filippi per cercare di ricucire il rapporto con suo figlio Denny.

La rottura tra i due è avvenuta quando Katia ha deciso di lasciare il marito e intraprendere una relazione con Donato, un caro amico di famiglia. Una scelta che, per Denny, è stata un colpo al cuore: “Io vedo loro e vedo un pugnale dentro”, ha detto il giovane, spiegando quanto fosse difficile accettare la situazione.

Katia, in lacrime, ha tentato di far breccia nel cuore del figlio, chiedendogli scusa e cercando di toccare le corde più profonde dei loro ricordi: “Sei indifferente a tua mamma, io sono in lacrime. Ho sofferto e soffro ogni giorno. Sono qui per chiederti scusa. Ritorniamo a essere mamma e figlio, non chiedo molto”.

Leggi anche: “Terribile, Lorenzo me lo ha detto senza microfono”. Grande Fratello, rivelazione choc di Helena

Anche Donato ha cercato di spiegarsi, rivolgendosi direttamente a Denny: “Sono qui per chiederti perdono. So di averti ferito mettendomi con tua madre, e mi dispiace. Però quando arriva l’amore vero e sincero, travolge tutto. Noi ci amiamo, ma lei non può essere felice senza di te“.

Nonostante gli sforzi, Denny è rimasto fermo sulle sue posizioni, raccontando episodi che lo hanno segnato. Tra questi, l’assenza della madre al suo diciottesimo compleanno e il mancato supporto dopo un incidente. “Quando uscivo da scuola, andavo da mia zia, che per me è stata una vera mamma. Lui, Donato, invece mi ha cresciuto. Ma mia madre ha fatto dei disastri“, ha spiegato il ragazzo, con un misto di dolore e rabbia.

Maria De Filippi ha cercato di mitigare la tensione, chiedendo a Denny le sue motivazioni. Lui ha risposto: “Sono qui per dirgli che non sono più niente per me e che lo sappiano”. Ha poi aggiunto: “Forse poteva aspettare e dirmi prima che si stavano separando. Invece mi ha lasciato affrontare il tradimento con uno dei miei amici”. Nel momento culminante, Katia ha tentato un ultimo appello: “Io sono tua madre! Apri la busta, ci diamo la mano e basta”. Ma Denny, nonostante il tentativo, ha deciso di non aprire la busta, lasciando irrisolto un conflitto carico di emozioni e rimpianti.

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…