“Tu sei…”. Ballando con le stelle, l’uscita di Selvaggia Lucarelli su Beppe Convertini ed è polemica

La giurata Selvaggia Lucarelli ha preso posizione contro Beppe Convertini durante Ballando con le Stelle.

Nella prima puntata di ieri, sabato 27 settembre, la giornalista ha puntato il dito contro l’assenza di una sua identità forte sul palco. L’esibizione con la maestra Veera Kinnunen non l’ha proprio convinta e Selvaggia – ovviamente – non ha esitato a dirlo.

“Se non te la vuoi giocare sul ballo e non rispondi alla giuria, su cosa te la vuoi giocare?”, ha attaccato la Lucarelli. Ha poi aggiunto: “Possiamo uscire dal regno delle fate, sennò du pa**e, è chiaro che il ballo non sarà il tuo punto forte, sei sempre stato l’uomo medio, il conduttore medio, uno che guardi 360 giorni l’anno ma poi manco ti ricordi come si chiama, ti conviene giocartela sulla personalità se c’è”.

>>> “Come prevedibile…”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso balla e poi ecco cosa succede

ballando stelle selvaggia lucarelli uomo medio convertini

“Uomo medio?…”, la risposta di Beppe Convertini e gli interventi di Matano ed Erra

Beppe Convertini non è rimasto in silenzio: “Io mi sento un uomo medio, non sono uno che eccelle in tante cose, vivo una vita da uomo medio”, ha replicato, accettando la provocazione con una dose di franchezza. Sui social in tanti hanno confermato di essere dalla sua parte: “Avercene di uomini “medi” come Convertini!!… migliorerà sicuramente..alla faccia degli zeri. Forza Beppe ❤️” ha commentato una spettatrice.

ballando stelle selvaggia lucarelli uomo medio convertini

A intervenire in studio è stata Rossella Erra, difendendo il concorrente: “Incoraggiatelo, l’avete ucciso, non si può dire uomo medio a un professionista del genere”. A chiudere il confronto è stato Alberto Matano, che ha respinto le accuse: “Nessuno qui mette in discussione il racconto di un uomo autentico, di un uomo che si è fatto carico di una famiglia, la giuria vuole dire di far vedere la grinta, un racconto inedito che non abbiamo di lui”.

Ma che cessa selvaggia, povero Convertini! tu invece Lucarelli oltre ad alzare la paletta che cavolo fai? Va bene tutto ma offendere così gratuitamente proprio no! #BallandoConLeStelle

— 🌸 princess (@toxic__me) September 27, 2025

Alla fine, la Lucarelli ha assegnato un voto 0 a Convertini, così come Mariotto, portando il totale a soli 10 punti. Lo studio non pareva d’accordo con questa valutazione severa. Adesso toccherà al pubblico da casa, se possibile, ribaltare il risultato.

“Alla tua età…”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli la punzecchia forte davanti a tutti

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…