“Tu sei…”. Ballando con le stelle, l’uscita di Selvaggia Lucarelli su Beppe Convertini ed è polemica

La giurata Selvaggia Lucarelli ha preso posizione contro Beppe Convertini durante Ballando con le Stelle.

Nella prima puntata di ieri, sabato 27 settembre, la giornalista ha puntato il dito contro l’assenza di una sua identità forte sul palco. L’esibizione con la maestra Veera Kinnunen non l’ha proprio convinta e Selvaggia – ovviamente – non ha esitato a dirlo.

“Se non te la vuoi giocare sul ballo e non rispondi alla giuria, su cosa te la vuoi giocare?”, ha attaccato la Lucarelli. Ha poi aggiunto: “Possiamo uscire dal regno delle fate, sennò du pa**e, è chiaro che il ballo non sarà il tuo punto forte, sei sempre stato l’uomo medio, il conduttore medio, uno che guardi 360 giorni l’anno ma poi manco ti ricordi come si chiama, ti conviene giocartela sulla personalità se c’è”.

>>> “Come prevedibile…”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso balla e poi ecco cosa succede

ballando stelle selvaggia lucarelli uomo medio convertini

“Uomo medio?…”, la risposta di Beppe Convertini e gli interventi di Matano ed Erra

Beppe Convertini non è rimasto in silenzio: “Io mi sento un uomo medio, non sono uno che eccelle in tante cose, vivo una vita da uomo medio”, ha replicato, accettando la provocazione con una dose di franchezza. Sui social in tanti hanno confermato di essere dalla sua parte: “Avercene di uomini “medi” come Convertini!!… migliorerà sicuramente..alla faccia degli zeri. Forza Beppe ❤️” ha commentato una spettatrice.

ballando stelle selvaggia lucarelli uomo medio convertini

A intervenire in studio è stata Rossella Erra, difendendo il concorrente: “Incoraggiatelo, l’avete ucciso, non si può dire uomo medio a un professionista del genere”. A chiudere il confronto è stato Alberto Matano, che ha respinto le accuse: “Nessuno qui mette in discussione il racconto di un uomo autentico, di un uomo che si è fatto carico di una famiglia, la giuria vuole dire di far vedere la grinta, un racconto inedito che non abbiamo di lui”.

Ma che cessa selvaggia, povero Convertini! tu invece Lucarelli oltre ad alzare la paletta che cavolo fai? Va bene tutto ma offendere così gratuitamente proprio no! #BallandoConLeStelle

— 🌸 princess (@toxic__me) September 27, 2025

Alla fine, la Lucarelli ha assegnato un voto 0 a Convertini, così come Mariotto, portando il totale a soli 10 punti. Lo studio non pareva d’accordo con questa valutazione severa. Adesso toccherà al pubblico da casa, se possibile, ribaltare il risultato.

“Alla tua età…”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli la punzecchia forte davanti a tutti

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…