“Tutti convocati, è l’avviso finale”. Mediaset mai così pesante sul Grande Fratello: un vero incubo per Alfonso Signorini

Mai come quest’anno i problemi sembrano travolgere il Grande Fratello. Non solo le proteste del pubblico sui mancati,

a suo dire, provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti – uno su tutti, Lorenzo Spolverato. La 18esima edizione del reality sta cambiando sempre più spesso programmazione e gli ascolti starebbero preoccupando seriamente i vertici Mediaset.

La decisione di far scontrare Alfonso Signorini e Milly Carlucci com il suo Ballando con le stelle il sabato sera non ha prodotto buoni risultati, tutt’altro. E con solo il 13,9% di share, la puntata del 26 novembre ha segnato il peggior risultato di questa edizione. Un dato, questo, che si somma a quello già deludente della settimana precedente.

Leggi anche: “Non mi frega niente, io vado via”. Grande Fratello, choc: inutile sussurrare, fuori si sente tutto

Il Grande Fratello sembra proprio non riuscire a imporsi sulla concorrenza e a non sorprendere più il pubblico, tanto che si vocifera che Mediaset stia pensando a una chiusura anticipata. E di nuovo, come riporta il portale TvItaliana, sarebbe stata richiesta una “nuova riunione d’emergenza a Mediaset dopo i disastrosi ascolti tv registrati” martedì.

“Nonostante la stima – si legge ancora – riferiscono che Pier Silvio Berlusconi non sia più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini”. Anche il portale AgentBeast parla di “decisioni da prendere” e possibili strategie degli autori per far fronte a questa situazione: “Decisione chiusura anticipata rimandata nelle prossime due settimane. Riduzione delle puntate settimanali oppure chiusura entro fine dicembre”.

🔴 Richiesta nuova riunione d’emergenza a #Mediaset dopo i disastrosi #AscoltiTv registrati ieri da #GrandeFratello.

Nonostante la stima, riferiscono che Pier Silvio Berlusconi sia non più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini.

— TV Italiana (@TV_Italiana) November 27, 2024

Ancora, “la produzione sta lavorando intensamente per invertire il trend negativo, la chiusura anticipata a fine dicembre non è ancora confermata. Tra le proposte narrative, rimescolare gli equilibri e le coppie, eliminazioni a sorpresa, nuovi concorrenti outsider. In caso inevitabile di trend negativo la chiusura verrà confermata. Gli sponsor sono già stati avvisati. Due settimane a partire dalla giornata di oggi”. E infine il portale aggiunge che la produzione “sta lavorando per riportare Dayane Mello nella casa come ospite per due puntate, la risposta sarà comunicata dalla modella entro 24 ore”.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…