“Uguale al papà, zero dalla mamma”. Lorenzo Mattia, il figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

“Sembra il padre in miniatura”. Il 13 agosto allo stadio di San Siro a Milano si è disputato il Trofeo Silvio Berlusconi, una iniziativa organizzata in memoria dell’imprenditore milanese ed ex presidente del consiglio dei ministri scomparso il 12 giugno 2023.

Berlusconi è stato ricordato in questa occasione come presidente di calcio. Sul campo a sfidarsi le due squadre di cui fu proprietario: Milan e Monza.

Nonostante il grande caldo di questi giorni, allo stadio è arrivata tantissima gente: presenti circa 60mila spettatori. Un antipasto in vista del prossimo inizio del campionato di Serie A. La partita per la cronaca è finita con la vittoria per 3 a 1 del Milan con gol di Saelemaekers, Jovic e Reijnders per i rossoneri e la rete di Daniel Maldini per la squadra brianzola.

La partita è stata trasmessa in diretta anche da Mediaset.

All’evento hanno partecipato molti membri della famiglia Berlusconi. In prima fila c’era Pier Silvio Berlusconi e al suo fianco spiccava per la prima volta in una occasione pubblica il figlio Lorenzo Mattia, di 14 anni. Lorenzo Mattia Berlusconi è uno dei due figli di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, nato il 10 giugno 2010. Poi c’è la sua sorella più piccolina, Sofia Valentina, che il prossimo 10 settembre compirà nove anni.

Il look di Lorenzo ha colpito i telespettatori: praticamente lui e il padre due gocce d’acqua. Il pubblico è abituato a a vedere Piersilvio sempre molto elegante con giacca e cravatta. E Lorenzo Mattia Berlusconi ieri sera non era da meno. Sui social una valanga di reazioni: i commentatori si sono divisi tra favorevoli e contrari sulla scelta del look del nipote di Silvio.

Non capisco…Lorenzo…14 anni…sarò strano io o forse non sono stato figlio di papà imprenditore…ma così mi sembra esagerato…stessa pettinatura,occhiali e in giacca e cravatta, a quell’età…#Berlusconi #TrofeoBerlusconi #MilanMonza pic.twitter.com/6dDGMA3Q8B

— Jacopo Roberto ⭐️⭐️ (@jrbasket2015) August 13, 2024

Un utente di X, Jacopo Roberto, scrive: “Non capisco…Lorenzo…14 anni…sarò strano io o forse non sono stato figlio di papà imprenditore… ma così mi sembra esagerato …stessa pettinatura, occhiali e in giacca e cravatta, a quell’età”. “Invece è un figo – risponde subito un altro utente social, Enea Fioretti -. Potrá un figlio e nipote speciale essere libero, come sono sicuro che lo sia, di vestirsi a modo?”.

Un utente che si firma con il nickname ‘CrisInter’ ritiene invece che Lorenzo sia in qualche modo condizionato nel modo di vestire e dà un consiglio a Pier Silvio via social: “Posso dalla posizione di figlio suggerire al padre, di farlo vivere e apparire da 14enne, soprattutto per il bambino, che si deve sentire spensierato e libero da formalità e vestiti impostati, per quello c’è sempre tempo”.

Francesca C. ritiene all’opposto che la scelta dell’abbigliamento di Lorenzo sia quella giusta: “Per un’ occasione dove comunque si commemora suo nonno ci sta”. “Neanche fosse una famiglia reale… ”, replica un altro. Mentre un utente che si firma Paradise, è entusiasta: “Ma che stile clamoroso ha Lorenzo Berlusconi?”. Una domanda che è una esclamazione.

Related Posts

Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

, ogni venerdì sera ci sarà un quarto giudice diverso. E per il debutto di Tale e quale show è stato scelto il personaggio Rai del momento, Stefano De…

“Devo dire una cosa”. Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

Tale e quale show è tornato. Venerdì 20 settembre, in prima serata su Rai 1, è ufficialmente partita la nuova edizione del celebre talent che da anni tiene compagnia al…

“Cacciato l’unico vero artista”. Scandalo Amici 24, rivolta social contro Maria De Filippi e i giudici

La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche e proteste infuocate. La puntata si è…

Belen Rodriguez, il malore mentre è sola in casa: cosa è successo e come sta

Un risveglio traumatico per Belen Rodriguez, che in mattinata ha raccontato via social di aver vissuto un malore improvviso e particolarmente spaventoso. Erano le sei del mattino…

“Sì, è proprio lei!”. Amici, la nuova insegnante si svela: beccata dietro le quinte durante i provini

Il ritorno di una figura molto amata dal pubblico potrebbe presto scuotere gli equilibri della scuola più famosa della televisione italiana. Nelle ultime ore, infatti, ha iniziato a…

Martina Ceretti, chi è la presunta nuova fiamma di Raoul Bova: età, cosa fa, ex famosi

Fino a pochi mesi fa era un volto quasi sconosciuto al grande pubblico. Oggi, Martina Ceretti è diventata un nome che infiamma i dibattiti dei salotti televisivi e riempie…