“Un altro infortunio”. Ballando con le stelle, altri pensieri dopo Barbara D’Urso

Barbara d’Urso continua a essere una delle protagoniste più seguite di Ballando con le stelle,

e non solo per le sue esibizioni in pista. In queste ore, infatti, la conduttrice è tornata al centro dell’attenzione per un infortunio alla spalla sinistra che aveva fatto temere un possibile ritiro anticipato dal programma. A rivelare l’accaduto era stata lei stessa, attraverso i suoi canali social, alimentando interrogativi e preoccupazioni tra i fan. Ma la risposta non si è fatta attendere: determinata come sempre, la d’Urso ha voluto rassicurare tutti mostrando la sua presenza in sala prove accanto al maestro Pasquale La Rocca.

Nel video pubblicato nelle sue storie Instagram, la conduttrice ha raccontato il sostegno ricevuto dal ballerino durante le giornate più complicate. “In questi due giorni Pasquale mi è stato molto vicino… È stato molto comprensivo… Non mi voglio arrendere, voglio continuare, voglio ballare… Nessuno mi ferma”, ha dichiarato, con il tono deciso di chi non ha intenzione di abbandonare la competizione. L’infortunio, seppur fastidioso e limitante, non sembra aver intaccato la sua volontà di arrivare fino in fondo al percorso. E un’altra protagonista di Ballando ha avuto un problema di salute nelle ultime ore.

Leggi anche: “Ho preso una decisione”. Barbara D’Urso definitiva su Ballando con le stelle

Ballando con le stelle Infortunio

A confermare la possibilità di continuare la gara è stato lo stesso La Rocca, intervenuto subito dopo nel video. Il maestro ha voluto rassicurare tanto il pubblico quanto la stessa Barbara d’Urso, spiegando che il tutore alla spalla non comprometterà la sua presenza in puntata. “La domanda che tu Barbara mi facevi ‘Ballerò con il tutore? Posso ballare?’ Assolutamente sì… Cercheremo di fare l’impossibile affinché tu possa ballare sabato… Queste sono difficoltà, sono sfide che si presentano pure a Ballando…”, ha detto, evidenziando come gli impedimenti fisici facciano parte del gioco e possano essere superati con impegno e adattamento.

Ballando con le stelle Infortunio

La d’Urso, dal canto suo, ha ribadito con fermezza la sua decisione di non tirarsi indietro, neppure di fronte al dolore. “Non mi ritiro… Mi spiace… Mi dispiace, ma non mi ritiro… Non è un momento perfetto per il mio corpo… Ma chi mi ammazza?”, ha affermato con il suo consueto spirito combattivo. Parole che hanno confermato la sua volontà di proseguire la gara e, allo stesso tempo, hanno dato forza ai sostenitori che temevano l’ennesimo colpo di scena.

Ma gli imprevisti non sembrano limitarsi alla sola d’Urso. Nelle stesse ore, infatti, anche Alessandra Tripoli ha avuto un proprio problema fisico, infatti ha mostrato un collarino indossato a causa di un problema al collo. La ballerina è apparsa proprio accanto alla d’Urso, ironizzando sulla situazione con un messaggio chiaro: “Non potevo lasciarti sola…”. A stemperare la tensione è intervenuto poi Filippo Magnini, che con una battuta ha alleggerito l’atmosfera: “E voi volevate fare la finale insieme?”. La reazione è stata immediata, con le due che sono scoppiate a ridere.

Nel finale, la d’Urso ha sottolineato con autoironia la differenza con l’amica e collega: “Il nostro sogno… Con la differenza che lei essendo una professionista si toglie il collarino e volerà, mentre io sto così…”. Una battuta che conferma il suo spirito combattivo e la capacità di affrontare anche i momenti difficili con un sorriso, in un’edizione di Ballando con le stelle che si sta rivelando più intensa e imprevedibile del previsto.

Related Posts

“Perché lei”. Samira Lui, l’indiscrezione sorprende il mondo tv e il pubblico

La notizia ha iniziato a circolare con la rapidità tipica dei colpi di scena televisivi: secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela su Dagospia.it, lo storico game show…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

Emma Marrone e Stefano de Martino, la bellissima notizia é arrivata pochi minuti fa

Entrambi belli, talentuosi, di successo e, soprattutto, single. Emma Marrone e Stefano De Martino sono due artisti molto amati che, in passato, non hanno condiviso solo l’avventura ad Amici ma anche una storia d’amore che…

The Voice Senior: choc sul palco: Clementino e Arisa restano senza parole

Grandi emozioni a The Voice Senior durante la nuova puntata dedicata alle Blind Auditions, andata in onda ieri sera, venerdì 14 marzo 2025, e condotta da Antonella Clerici, affiancata in studio…

Matteo Salvini vede Maria Elena Boschi vestita così, la sua reazione spiazza tutti in aula

Un’Aula tesa, sguardi che si sfiorano fra i banchi, e poi una frase inattesa che gela per un attimo l’atmosfera. Nell’aria, la sensazione che stia per accadere…