“Un angelo in più”. Eleonora Giorgi, l’ultima foto scattata dal figlio Paolo: è un colpo al cuore

Negli ultimi giorni della sua vita, Eleonora Giorgi ha trovato rifugio nella clinica Paideia di Roma, dove ha ricevuto cure palliative contro il cancro. È proprio lì che suo figlio, Paolo Ciavarro, ha scattato l’ultima, commovente fotografia che immortala l’attrice affacciata al balcone insieme al nipotino.

Un’immagine che racconta un momento di dolcezza e complicità: il piccolo stringe un palloncino e osserva l’orizzonte accanto alla nonna, in un istante di silenziosa eternità.

Per Giorgi, il tempo trascorso con il nipote è stato un prezioso dono negli ultimi mesi della sua battaglia. Tra cure e speranze, ha cercato di vivere ogni attimo intensamente, consapevole della rapidità con cui la malattia avanzava.

Eleonora Giorgi, le parole e i ricordi di Clizia Incorvaia ma tra il pubblico c’è chi critica: “Poteva evitare”

Eleonora Giorgi, il figlio Paolo Ciavarro pubblica l'ultima foto con il nipotino

Eleonora Giorgi, il figlio Paolo Ciavarro pubblica l’ultima foto con il nipotino

La foto, condivisa da Ciavarro nella notte sui social, ha emozionato profondamente i fan e gli amici dell’attrice. “Da oggi Gabri ha un angelo speciale”, ha scritto il figlio, un tributo delicato e commovente a sua madre. Il piccolo Gabriele, nato nel febbraio 2022 dall’unione di Paolo con l’influencer Clizia Incorvaia, ha avuto il privilegio di trascorrere gli ultimi mesi accanto alla nonna, regalandole momenti di pura gioia nonostante la sofferenza.

Eleonora Giorgi, il figlio Paolo Ciavarro pubblica l'ultima foto con il nipotino

Nella mattinata di ieri, il dolore di Ciavarro era palpabile. Durante un’intervista al telegiornale, le parole gli sono mancate e ha preferito lasciare spazio al fratello, Andrea Rizzoli. “Grazie per l’affetto che ci state dimostrando, ma vi chiediamo di rispettare la nostra intimità e di non affollare la clinica”, ha dichiarato, esprimendo la volontà della famiglia di vivere questo momento nel raccoglimento.

Eleonora Giorgi aveva scoperto la malattia nel giugno 2023, affrontandola con coraggio e trasparenza. Ha condiviso il suo percorso con il pubblico, parlando delle terapie, degli esami e delle speranze che si alternavano a momenti di sconforto. Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera, aveva pronunciato parole toccanti: “Ho settant’anni, posso andarmene. La mia anima è pronta a volare via col vento”. Un addio consapevole e sereno, nel segno di una vita vissuta con intensità e passione.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….

“Tu che ne sai…”. Ballando con le Stelle, caos tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso

Un sabato sera che nessuno dimenticherà facilmente: nella puntata di sabato 18 ottobre di Ballando con le Stelle, mentre tutto sembrava filare liscio tra lustrini e passi…