“Un disastro assoluto”. Pino Insegno, è un vero incubo: la brutta notizia lo travolge

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di Pino Insegno. Infatti, a meno di 24 ore dal suo primo esordio a Reazione a catena in questa nuova stagione televisiva,

il conduttore ha ricevuto una brutta notizia. Domenica 8 giugno c’è stata la prima puntata su Rai 1, ma ciò che si è saputo dopo lo ha deluso profondamente.

Dunque, Pino Insegno è ripartito col freno a mano tirato stando alla brutta notizia che è circolata nella mattinata di lunedì 9 giugno. Una situazione che avrà ovviamente rattristato i vertici della Rai, che a partire da questa settimana si aspettano un’immediata inversione di tendenza.

Leggi anche: Rivoluzione a Domenica In, nel cast due nuovi conduttori: chi sono

Pino Insegno Brutta Notizia

Pino Insegno, brutta notizia dopo la puntata di Reazione a catena

A creargli un bel grattacapo sono stati gli ascolti televisivi, infatti complice anche un altro avvenimento importantissimo Pino Insegno non ce l’ha fatta a reggere il confronto. E i dati emersi sono stati a dir poco deludenti, anche se è quasi un eufemismo utilizzare un termine del genere. Possiamo anche parlare di vero e proprio disastro.

Pino Insegno Brutta Notizia

Reazione a catena ha ottenuto un ascolto di 2 milioni e 125mila telespettatori con uno share del 13,9%, mentre la parte de L’intesa vincente 1 milione e 453mila con l’11% di share. Caduta libera si è fermata a 1 milione e 461mila telespettatori, ma a tionfare è stata la finale del Roland Garros di tennis su canale Nove, tra l’italiano Sinner e lo spagnolo Alcaraz, vista da 3 milioni e 612mila persone (share del 27,4%).

Reazione a catena ha quindi dovuto fare i conti con uno dei peggiori debutti della sua storia, ma la Rai spera che senza una concorrenza agguerrita Insegno possa migliorare sensibilmente questi dati, già a partire da lunedì 9 giugno.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…