“Un dolore inaffrontabile”. Pietro Genuardi, Anna Safroncik distrutta dopo la notizia: così commuove tutti

La scomparsa di Pietro Genuardi, avvenuta il 14 marzo scorso all’età di 62 anni, dopo una lunga battaglia contro una grave malattia del sangue, ha scosso il mondo della televisione italiana. L’attore milanese, volto storico di “Centovetrine” e più recentemente de “Il paradiso delle signore”,

ha lasciato tristezza e un vuoto immenso e tanti sono stati gli amici e colleghi che lo hanno ricordato con affetto, tra cui anche Anna Safroncik, distrutta dalla notizia.

È intervenuta in queste ore l’attrice che ha recitato accanto a Pietro Genuardi nella fiction CentoVetrine, dove erano Anna Baldi e Ivan Bettini. A AdnKronos ha detto che “È stato un faro sul set di ‘Centovetrine’, oggi siamo tutti molto tristi. Ci siamo sentiti noi del cast, eravamo molto legati. Anche se sapevamo della sua malattia, quando se ne va un amico il dolore è inaffrontabile”.

Leggi anche: “Una coppia perfetta”. Pietro Genuardi, sempre insieme anche durante la malattia: chi è la moglie Linda

Anna Safroncik distrutta per la scomparsa di Pietro Genuardi

Per Anna Safroncik Genuardi è stato uno dei colleghi più gentili con i quali ha avuto modo di lavorare, “il miglior partner che io abbia mai avuto sullo schermo. Era un vero gentiluomo, non solo aveva rispetto per me come attrice ma anche come donna. Non sempre sul set si incontrano attori maschi gentili. Pietro, invece, era premuroso con tutti e un grande professionista”, ha continuato l’attrice.

E ancora: “Mi faceva ridere tantissimo. Io sono seria, forse troppo. Lui riusciva a strapparmi sempre un sorriso. Non perdeva occasione per portare allegria sul set. Oggi sono triste e incredula, non ho ancora realizzato”. Anche sui social Anna Safroncik ha voluto ricordare il suo amico.

Lo ha fatto con un video che riassume le scene più emozionanti di Anna e Ivan di CentoVetrine che avrà sicuramente commosso anche tutti i fan di una delle soap italiane più amate. Lo ha accompagnato da queste parole: “Amico mio, mi spezzi il cuore così. Oggi ci hai lasciati, non riesco ancora ad accettarlo. Quanta vita abbiamo vissuto insieme, quante emozioni, risate e lacrime abbiamo condiviso. Sei stato un vero amico per me e ti porterò sempre nell’anima. Riposa in pace”.

Related Posts

Uomini & Donne, é nato: il bellissimo annuncio della famosa pochi minuti fa, nessuno lo sapeva.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

L’intera città di Milano si ferma a salutare Giorgio Armani nei giorni di sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 18. La camera ardente all’Armani/Teatro è stata…

“Ho deciso così”. Barbara D’Urso, l’annuncio ai fan: cosa succede oltre Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso torna finalmente protagonista e lo fa con un doppio colpo di scena che ha già acceso l’entusiasmo dei suoi fan. Dopo mesi di attesa, la conduttrice…

“È giusto che sappiate tutto”. Roberta Di Padua parla chiaro su Alessandro Vicinanza

I fan di Uomini e Donne si sono allarmati dopo aver notato un’assenza prolungata di Roberta Di Padua dai social e soprattutto la mancanza di contenuti insieme ad Alessandro Vicinanza, il…

“Perché ho dovuto lasciare”. Loretta Goggi spiega le ragioni del suo addio al programma tv

Tra poche settimane il pubblico di RaiUno tornerà a ritrovare uno degli appuntamenti più amati del palinsesto autunnale. Tale e Quale Show si prepara infatti a debuttare con…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…