Uomini e Donne, chi è davvero Angelo che vuole conquistare Tina Cipollari

Vent’anni dopo il suo debutto a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista, per la storica opinionista Tina Cipollari si è aperto un nuovo capitolo. “Da qualche tempo sono single e ora mi sono stufata di stare da sola. Spero venga qualcuno, me lo auguro”,

aveva dichiarato l’opinionista in un’intervista al settimanale Chi poco prima dell’inizio del suo trono. A quasi 60 anni, dopo il matrimonio con Kikò Nalli (e la nascita di due figli) e una lunga relazione di cinque anni con Vincenzo Ferrara, noto ristoratore di Firenze, la viterbese ha deciso di provare a cercare l’amore a Uomini e Donne.

“L’uomo ideale non esiste, cerco un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Sarà un uomo maturo, uno di trent’anni non mi interessa”,

le parole di Tina che poi ha specificato che tra i requisiti più importanti c’è la situazione economica: “Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Ricco, non uno che prende la pensione”, ha detto l’opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: chi è Angelo Perla, il corteggiatore di Tina Cipollari

Uomini e Donne: chi è Angelo Perla, il corteggiatore di Tina Cipollari

Venerdì è arrivato in studio un pretendente che poteva avere tutte le carte in regola per conquistare Tina Cipollari. Fisico prestante, 50 anni e una buona posizione economica, Angelo Perla, è un imprenditore grossetano e titolare di numerosi locali di successo, tra cui la storica Capannina di Viareggio. La sua partecipazione alla puntata di venerdì 1 febbraio non è passata inosservata, grazie al suo fascino.

Angelo perla è sceso in studio per tentare di conquistare Tina Cipollari e insieme a lui c’erano altri due pretendenti. Come riporta il quotidiano Il Tirreno, Angelo Perla è titolare di decine di locali tra cui, da un paio di anni, la Capannina. Ha cinquant’anni, è originario di Milano e da una decina di anni abita a Grosseto. In Versilia, invece, ha diversi interessi lavorativi.

Il pretendente di Tina Cipollari ha una società che detiene la catena Porca Vacca e altri locali come l’Amore Capoeira a Grosseto, il Regina Marghè a Lucca e le quattro pasticcerie Lulù. 51 anni, proprietario di 30 ristoranti, Angelo Perla ha due figli ed è appassionato di viaggi e di fitness. Nonostante l’interessa scatenato dal pubblico, Tina Cipollari ha deciso di non accettare la proposta di una conoscenza e Angelo è dovuto tornare a casa.

Related Posts

Mediaset, é nato pochi minuti fa: il bellissimo annuncio che emoziona tutti.

La rivalità tra Rai e Mediaset si accende ancora una volta, e questa volta al centro del dibattito finisce Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1…

Terribile lutto improvviso, l’annuncio choc pochi minuti fa: “sarai sempre nel mio cuore, ti amo”

Nel giorno della puntata decisiva del Grande Fratello, il nome di Helena Prestes infiamma i social e i sondaggi. La modella brasiliana è considerata da molti la grande favorita per la…

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva la reazione dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

Emma Marrone, é morto pochi minuti fa: il terribile annuncio, fan in lacrime.

Per la cantante, il live aveva un significato di rinascita. Emma Marrone avrebbe dovuto tenere un concerto all’Arena di Verona il 25 maggio, giorno del suo 36esimo compleanno. A causa del Covid-19,…

Lutto per Emma Marrone, morto il nonno Leandro: Le parole choc contro Stefano De Martino: “Lui é..”

Grave lutto per Emma Marrone. La cantante ha reso noto sul suo profilo Instagram la perdita del nonno Leandro a cui era molto affezionata. La vincitrice di Amici,…

“Tumore maligno molto raro”: l’annuncio shock della famosissima attrice

George Clooney tiene mucho que agradecerle a “Urgencias”, la serie que le lanzó a la fama y le convirtió en la estrella del celuloide que es hoy….