Uomini e Donne, il vero deja vu. Il programma di Maria De Filippi è al momento in pausa forzata per via della festa del 1 novembre. Tornerà in onda lunedì ma ha lasciato il pubblico con una vera entrata a sorpresa.
Negli studi Mediaset ha infatti rifatto capolino una vecchia conoscenza dei telespettatori più affezionati al dating show di Canale 5 che, come è noto, esiste da tanti anni.
La sua prima apparizione in quello studio risale al lontano 2013 quando, giovanissima, si era presentata alla corte dell’allora tronista Andrea Offredi. Dopo un percorso tortuoso, era riuscita a conquistare il tronista che la scelse come sua fidanzata.
Ma come spesso accade, la loro storia non ebbe vita lunga fuori dalle telecamere e solo qualche mese più tardi è arrivato l’addio.
Claudia di nuovo a UeD: era stata corteggiatrice e scelta
Stiamo parlando di Claudia D’Agostino, che più di 10 anni fa fu prima corteggiatrice poi scelta di Andrea Offredi. Claudia, da tempo lontana dal piccolo schermo, si è ora ripresentata dove tutto è iniziato. La giovane salernitana è stata infatti notata a centro studio quando si è trovata a resocontare le sue frequentazioni in corso.
Perché ora è una delle dame che siedono nel parterre femminile del Trono over. Oggi la ex di Andrea Offredi ha 35 anni ed è ancora single, motivo per cui ha deciso di rimettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi. Nelle scorse puntate ha iniziato a conoscere uno dei cavalieri più chiacchierati, Diego Tavani, ma la loro frequentazione non sembra essere partita con il piede giusto.
Questo perché il cavaliere ha scoperto che in parallelo Claudia si era approcciata a un altro, Andrea: “Una donna che ti dice questa sera non ci vediamo perché ho mal di testa, rimango in albergo e poi scopro che mi hai detto così perché ti sei organizzato un’altra cosa?”, ha spiegato Diego seccato. Ma per la cronaca nemmeno la conoscenza con Andrea sembra però decollare: “La sua voce al telefono è troppo poco femminile”. E dopo questo commento Claudia ha messo un punto: “Per me puoi proprio cancellare il numero”.